È mattina presto sono le 4, il mio aereo e alle 7 ne frattempo mi accerto di aver portato tutto quello che mi servirà con me, ripasso un po' di inglese per non fare brutte figure con Katy. Sono le 6 mi arriva una strana telefonata mentre vado in aeroporto e un po' lontano da casa mia e quindi devo partire un ora prima, è Arianna una delle mie più care amiche mi dice che sono pazza ad andare a Santa Barbara in California da Katy, ma allo stesso tempo felice Arianna: "Sei pazza ad andare da Katy Perry sola non potevi portare nessuno con te?" Io: "Il concorso prevedeva un solo posto" penso che sarebbe stato bello portare qualcuno con me ma non dico nulla. Arianna: "Sono contenta che realizzerai il tuo sogno" Io: "Non sai quanto io!, muio dall'emozione". Arianna: "Devo dirti una cosa approposito del mio ragazzo". Io: "Okay ma ne parleremo quando sarò tornata" Arianna: "È importante" Io: "No, ciao".
Non ne posso più di sentire storie fatti e cose assurde su di lei e quel cretino del suo ragazzo assurdo, e uno dei giorni più belli della mia vita e lei come al solito pensa a se stessa,la solita, poi quel ragazzo che non decide a lasciare non voglio pensare a lei ma a Katy a quanto sarà bella come una STELLA, la stella più bella di tutte.
Arrivo in aeroporto sono le 6:40 e sto aspettando che diano il gate della partenza io sono al gate due per il momento quindi spero che sia vicino, mia madre dice: "Se vuoi resto finchè parti" Io: "No vai pure ci sentiamo al telefono grazie per avermi lasciato andare fidati di me andrà tutto bene" Mia madre: " Chiamami quando arrivi non fare danni, non sono due giorni ma bene un mese" Io: "ciaoo mamma" mia madre: "Ciao tesoro". E si un mese sono due giorni con Katy ma il viaggio e di un mese, per visitare la città, sono aggitatissima stanno per dire il gate, Grido: "Non è possibile" nessuno si volta fortunatamente, il gate e il quindicesimo, incomincio a correre e per fortuna arrivo al gate all'ultimo momento l'osstes dice "per fortuna sei arrivata in tempo signorina" io: "grazie a dio". Salgo sull'aereo e penso Katy e di buona mano mi ha messo in prima classe che figata penso.
Passa un ora stavo dormendo tranquillamente, mi sveglio e sento parlare un ragazzo al telefono che dice "ti farò la lezione di inglese quando tornerò in italia"
"non si dovrebbe parlare al telfono il areo" dico io. Lui: "Non si dovrebbero sentire le telefonate altrui". Io:"dai lezioni di inglese?" Lui: "Si" Io: "emm il viggiao e lungo mi insegneresti dei modi di dire?" Lui: "Si, mi chiamo Phil" Io: "Mariavittoria.
●●●●●●●●●●●●●
Spazio autrice, spero che vi sia piaciuta. Phil sarà gentile? Mariavittiria arriverà a da Katy senza piangere? Vedremo un po'.
Al prossimo Capitooo vi amo katycats❤❤