Io:Mamma che succede?
Mamma: Amore, tu e James andrete a Los Angeles, al Palmwoods.
OMG...non posso crederci, il Palmwoods è una specie di hotel dove ci stanno persone che diventeranno famose.Entro in camera mia e mi preparo la valigia, per sicurezza ne porto due una mezza vuota cosi la posso comprare qualcosa.
Mamma:James, Debby siete pronti?
Io e James: Si mamma.
Io e James scendiamo le scale e andiamo nel salone per salutare mamma.
Mamma: Allora James tu starai con la mamma di Kendall nel loro appartamento con Carlos e Logan, mentre tu Debby avrai un apparramento tutto per te!
Oddio che bello questo è un sogno che si avvera.Arrivati al Palmwoods scendiamo da quella specie di bus, che sembrava più un bus per il riformatorio, e li a darci il benvenuto c'erano Jo, Camille e Kendall, Carlos e Logan.
Corro subito ad abbracciare Jo e Camille e la stessa cosa fa James.
Io: Dio ragazze mi siete mancate troppooo.
Jo: Si anche tu.
Io: Comunque ciao ragazzi come va?
Logan: Sempre bene.
Io: Kendall non vedo l'ora di rivedere Katie.
Kendall: Ah si! Allora tutti nel mio appartamento!
Wow ma questo è un sogno ad occhi aparti, non ci credo.
Arrivati davanti l'appartamento di Kendall lui bussa e ad aprire c'è sua mamma.
James: Salve mamma Knight!
M.Knight: James! Mi sei mancato molto. Ciao Debby.
Io: Salve signora! Ora però voglio salutare Katie.
Katie: Ehy Debby.
Io: Katieee madonna come sei cresciuta.
Io e Katie quando lei era più piccola giocavamo sempre insieme, cavoli quant è bella!Ehy ragazze/i questo è il terzo capitolo spero vi piaccia!!♥★♣