Sono già le 23:45 allora decido di andare a letto, ancora non ci credo, passerò un anno con i miei migliori amici e soprattutto con Carlos, e si ho una cotta per Carlos da quando andavamo alle elementari.
Verso mezzanotte mi addormendo pensado solo a Carlos.Sono le 8:30 mi alzo e mi faccio subito una doccia, poi esco dal bagno e come prima cosa decido di truccarmi con solo la base e un po' di mascara, poi mi metto dei jeans bianchi strappati un croap-top a righe bianche e nere e le vans grigie.
Esco dal mio appartamento e vado in quello di Kendall.
Io: Ehy yei yei, ciao Kendo.
Kendall: Ma stai bene?
Io: Si e che sono super mega felice.
Kendall: Ah davvero non l'avevo capito!!
Lo guardo per qualche secondo con gli occhi storti ma poi lui decide di parlare.
Kendall: Comunque sta sera io e i ragazzi andiamo al cinema vieni con noi?
Come non potrei accettare.
IO: Si ok, ma posso invitare anche Jo e Camille?
Kendall: Si certo, allora alle 20:00 venite qui nel mio appartamento ok?
Io: Ok ciaoo.
Lo saluto e mi dirigo verso l'appartamento di Camille
Io: Ciao Camille sta sera vieni al cinema con me Jo e i ragazzi?
Camille: Si ok, ma può venire anche la mia amica Lucy è nuova è venuta ieri.
Io: Ma si dai! Avvertila io intanto vado da Jo.Io: Ciao Jo sta sera vieni con me Camille una sua amica e i ragazzi, al cimema?
Jo: Okk ma che film è?
Io: Ah bho. Comunque vado da mio fratello oggi sto nell'appartamento di Kendo la signora Knight mi ha invitata a pranzare la.
Mi accorgo che quando ho pronunciato "Kendo" e "signora Knight" Jo mi ha fissata in un modo strano, ma non è che ce qualcosa tra i due?
Io: Jo non mi dire che sei innamorata di Kendall?
Jo: Perchè è un reato? Ti prego non dirlo a nessuno.
Io: Non preoccuparti io sono innamorata di Carlos ma per sfortuna mia lui è fidanzato con una ragazza. Ok vado.
Mi dirigo nell'appartamento di Kendall intanto nel corridoio incontro tre ragazze in mezzo c'era una bionda con occhi blu, a sinistra una castana riccia mentre a destra una castana liscia, fanno paura di quanto sono coordinate.
Arrivata davanti alla porta busso e mi apre Kendall come sempre.
Io entro come se fossi a casa mia.
Io: Ragazzi Jo e Camille vengono stasera al cinema ma in più c'è una nuova che è arrivata ieri si chiama Lucy.Questo è il quarto capitolo spero di vi piaccia. Commentate se volete un particolare in più o va bene cosi!♧☆♡