Prima di cena andiamo,nelle camere a preparare,le cose per la notte entro e trovo Micaela che mi dice:<visto che questa è la prima notte ci sarà un pigiama Party in stanza di giulia,o di Gaia,o la nostra stanza>.
Ora di cena ripenso a cosa ha detto Micaela,la nostra stanza è minuscola,poi se tutti si addormentato lì da noi!!!
Ma c'era un'altra preoccupazione da mangiare(caramelle,biscotti...),mentre i maschi avevano caramelle, un barattolo di cioccolata gigante,insomma avevano tutto e di più.
Dopo cena ci andiamo a cambiare perché di sera fa freddo lì,andiamo a giocare a roverino,palla a mano,....
Torniamo al dormitorio e andiamo a dormire,io entro non trovo nessuno in camera e m io dicono che Micaela si è sbucciata un ginocchio,io non volevo andare in bagno perché avevo paura,arriva Sofia con Micaela e mi dicono di prepararmi per il pigiama party.
Stiamo per aprire la porta e vediamo il Don,venire e ci chiudiamo,Sofia ci dice di aspettare che il Don se ne andasse,io vado nel bagno per lavarmi i denti e trovo tutto bagnato per terra(era pieno d'acqua il bagno) scopro che è finita la carta igenica per asciugare per terra e uso i fazzoletti,
Andiamo nella stanza di Gaia,stiamo per aprire la porta e arriva il Don che ci dice:<dove state andando?>Sofia disse ricordandosi che mancava la carta igenica:<mancava la carta igienica e la stavamo chiedendo>
Guardammo il Don e su capiva che non ci era cascato e quindi tornammo in camera si capiva dalla sua faccia,io lo capivo che non ci credeva alla nostra storia perché andare in tre tutte insieme appassionatamente,Però da un altro punto di vista ci serviva la carta igienica,torniamo dentro deluse.
Dopo un po' Sofia ci disse che Alessia stava ancora in camera di Gaia,e la dovevano far uscire,ad un certo puntino pensammo che il don stava in camera sua, Alessia esce e si vede il don che gli parlava noi sentivano tutto e Sofia vide tutto,Noi in camera ci mettemmo a discutere dicendo che era ingiusto che il Don non doveva sorvegliare solo noi ma anche i maschi che si stavano mangiando la nutella e caramelle e ascoltando la musica,insomma il Don rimase lì fino alle 2:00,noi non riuscimmoo a dormire perché quella notte stavano facendo una serenata ad una ragazza,ad un certo punto chiamarono sul palco uno e gli dissero se voleva cantare era stonatissimo,cavolo!