Dopo cena il Don ci dice che non andiamo a vadere più il film,ma abdavamo a giocare a fortino in un posto five ti potevi infrattà do te pareva.
Arrivati il Don ci spiega le regole e iniziamo a giocare.
IO,Francesca,Anna,Luca e Matteo ci andiamo a noscende in mezzo agli alberi,fratte,spine avevamo tre torce per tanare gli avversari.Ad un certo punto ci fermiamo e cio sdraiamo per 10 minuti per non farci riconoscere perché avevamo sentito la voce degli avversari,ma era altra gente ad un tratto incontriamo Leonardo che ci aiuta e andiamo in un ristorante sensa Luca perché non lo vedevamo più e pensavamo che l'avevano tanato.
Andiamo dietro al ristorante e percorriamo una stradina che ci riporta al ristorante,noi dovevamo tornare dove stavamo e Laonardo chiede a un cameriere di lì se potevamo scavalcare:<scusi signore,perfavore ci puó aiutare,per favore,ci siamo persi in un gioco,per favore e le chiedavamo se potevamo scavalcare,per favore.
Torniamo in mezzo alle fratte e Leinardo se ne va e rincontriamo Luca ci mettiamo sdraiati per non farcpuoi riconoscere e scopriamo che stavamo proprio sopra la bandiera.Ci nascondiamo il gioco finisce e vincono gli avversari.Noi torniamo dal Don e mentre salvato sul pullman vedemmo due luci ed erano Elisa e Anita le protettrici della nostra bandiera.
Tornammo al convitto stanche e mezze addormentate.