Mi sveglio,andiamo a fare ginnastica(in pigiama),il don ci disse che aveva trovato un posto per giicare.
Dopo ginnastica ci andiamo a vestire,io scendo giù e sento i maschi che si lamentavano della serenata di ieri,io gli chiedo:<ma a voi ieri il Don vi é venuto a controllare?>loro con una vocetta dissero:<si,ma per 2 minuti>.
Andiamo a fare colazione io prendo latte e fetta biscottata,finisco e sprecchio tutto mi vado a vestire con una canottiera blu e dei pantaloncini rosa.
Andiamo a fare l'angolo dello spirito,preghiamo dopo tutto questo prendiamo le borracce e i fradini e partiamo.
Io nel cammino pensavo sempre di più alla lunga se sarei sopravvissuta o se mi sarei infrattata tra le fratte.Arrivati entriamo e un prete ci dice che quella sera veniva proiettato un film,allora il Don disse che lo venivamo a vedere,noi ci dicevamo:<no!è ingiusto sta sera dovevamo a giocare a fortino>.
Ci mettiamo a giocare e noi(i blu)siamo la squadra più squilibrata del mondo e quindi perdiamo a tutte le partite.
Torniamo al convitto per pranzo e dopo ci fanno preparare dei lavoretti per i genitori(cose per bambini piccoli).
Il mio era orrendo!
Tra poco é ora di cena e si mangiano polpette da quello che dice il menù