Era arrivato il momento di parlare con mia madre di questa situazione..
Durante tutto il tragitto pensavo e ripensavo, fin quando mi ritrovai difronte a casa.. suonai e mi recai da mia madre..Ei mamma hai un minuto, ho bisogno di parlarti..
M: Certo Camila dimmi..
Ci sedemmo sul letto, presi coraggio e inziai a parlare..
Mamma..
Mi sono innamorata
Mamma: E fammi sentire chi è il fortunato?
La fissai per qualche secondo
Mamma: Su dai non ti vergognare..
Camila: Mi sono innamorata di Lauren
Mamma: Lauren? Lauren?
Camila: Si, Lauren
Inzio ad alzare il tono della voce, ad urlare, scoppiai in lacrime e corsi subito nella mia stanza
Presi la mia valigia, inziai ad infilarci tutti i vestiti, tutte le mie cose, la misi sotto il letto, inziai a scrivere una lettera...
Volevo ritornare da Lauren, dovevo ritornare da Lauren, presi una decisione..
*Mattina seguente
5.00 a.m.
Finalmente mattina, mi alzai e mi vestì in silenzio, presi la mia valigia e mi recai verso la porta di casa, lasciai la lettera per mia madre sul tavolo e me ne andai verso la fermata dei pullman, finalmente ritornavo da Lauren...
*Mamma Camila:
Mi svegliai e la porta della camera di Camila era spalancata ma non c'era nessuno all'interno, scesi giù ma di Camila nessuna traccia, la cercai per tutta la casa ma niente, andai in cucina e vidi qualcosa sul tavolo, era una lettera, mi sedetti ed inziai a leggere...
Cara mamma-se così posso chiamarti-, probabilmente quando leggerai questa lettera non ci sarò già più, e tu sarai molto confusa,ma non agitarti: sto bene.
Ci tenevo solo a farti sapere che ci sono rimasta davvero male dopo la tua reazione, pensavo riuscissi a capirmi, a sostenermi e ad aiutarmi ad accettare me stessa, come dovrebbe fare una mamma con la propria figlia.
invece qualcosa è andato storto, non so cosa, ma quel qualcosa mi ha ferita.
sono andata via e l'ho fatto per essere felice, per star bene.
mi rattrista molto sapere che ho una madre ottusa, che non riesce ad accettare la sessualità della propria figlia...
Sono sicura che la mia fidanzata riuscirebbe a farmi scordare delle tue parole, e a farmi sorridere e star bene.
un'ultima cosa, non cercarmi, non sprecare il tuo tempo. Sto bene, davvero.Scoppiai in lacrime e i sensi di colpa cominciarono ad assalirmi, provai a chiamare Camila ma niente, non rispondeva
*Parte Camila
Salì sul pullman, mi sedetti, presi i miei auricolari e chiusi gli occhi pensando e ripensando a Lauren, ero davvero emozionata...
Continua...
SPAZIO AUTORE:
Eccoci finalmente, scusate per il piccolo ritardo..
Siamo arrivati quasi alla conclusione..
Grazie mille a tutti davvero vi voglio bene
Continuate a seguirmi ci saranno delle novità
Ciaao