L'abbraccio tanto atteso... Capitolo 4

2.2K 77 13
                                    

Riuscì ad entrare e d'era pieno di gente che giocava....
Sinceramente non mi interessava più di tanto allora scesi delle scale...che portavano alla sala principale....
E li vidi erano proprio lì davanti a me...
Ma stranamente non ero agitata più di quel tanto,forse ero abituata a vedere i loro video che non ci davo peso....
Per fare una foto con loro c'era una fila non tanto lunga,per fortuna.
Mentre aspettavo iniziai a parlare con un po' di gente a caso,ma solo una persona mi era piaciuta davvero tanto,si chiamava Sharon una ragazza della mia età con gli occhiali,alta e mora...
Iniziammo a parlare del più e del meno finché non ci scambiammo i numeri,scoprì molte cose ad esempio che abitava a Lugano proprio vicino a casa mia....e stranamente non l'avevo mai vista😂😅.
Dopo circa 30 min riuscimmo a salire sul palco ne io e ne lei eravamo agitate...
A parte che io tremavo un po'....
Feci le foto con tutti e abbracciai Vegas❤️......ahhh papà Vegghy💓.
E anche Stepny...❤️
E infine Salvatore ( Surry )...
Era troppo bello il suo sorriso i suoi occhi,tutto mi piaceva❤️.
La cosa strana che non riesco proprio a spiegare è che con gli altri non avevo parlato proprio non riuscivo ma con Sal. Si li parlavo come se niente fosse....
Poi mi avvicinai con le lacrime e li dissi...
I.posso abbracciarti?...
S.ma certo❤️
Mi fiondai tra le sue braccia...mi sentivo al sicuro,era bellissimo sentire il suo battito cardiaco....💓
Per un momento non volevo staccarmi ma dovevo darli i cartelloni....
Li dissi...
I.dove metto i cartelloni,li do a te o li appoggio?
Per un momento mi mancava il fiato....c'era casino allora lui si mise ad un centimetro dalla mia faccia e mi disse molto shallo...
S.non sento un cazzo,per favore ripeti.
Li feci vedere i cartelloni e lui capì al volo....bravoh❤️😂
Per un momento pensavo di aver perso Sharon ma era lì vicino a me grazie a Dio😏💓....
Salutai Surry e lui fece lo stesso e mi sorrise...ahhh quel sorriso...muoio❤️💦
Andammo in giro per Milano per conoscerla meglio e per sapere se come me restava qui fino a domani sera lei mi disse di si...allora io li chiesi.
I.dov'è il tuo Hotel,o come si chiama?
S.( nome a caso ) hotel Lungo lago...e qui vicino.
Mi sembrava famigliare...ahhh si anche io ero in quel Hotel...che culo potevo stare con lei anche sta sera....
Ci diremmo verso l'Hotel e....

-------------------------------------------------
Ciao💕
Sta sera un altro capitolo❤️
Ora inizia la vera FF che sinceramente non so cosa scrivere😆...
A comunque Sharon è davvero una mia amica che è venuta con me a Milano e li voglio un mondo di bene❤️🌹....
Anche se ogni tanto è una rompi palle😂❤️....
Spero che questa FF vi piaccia...

Bye Bye.

L'amore oltre uno schermo..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora