Pov Sarah...
Ero agitatissima...
Sal.si mise davanti a me e mi prese le mani e mi disse...
S.Sarah,da quando ti ho visto la prima volta oggi,mi sei subito piaciuta...
Ecco io volevo dirti che...mi piaci....❤️O mio dio Salvatore ha appena detto che gli piaccio...sto per caso sognando...?!
I.vedi anche tu mi piaci....💓
Li diedi un bacio in guancia,tanto per incominciare...
Lui ricambiò...
S.allora adesso stiamo insieme...?
I.si...💓
Dopo aver camminato per circa un'ora sotto il celo stellato mano nella mano...👫
Arrivammo al Hotel...ci demmo la buona notte e andammo nelle nostre rispettive stanze...
Non riuscivo a dormire continuavo a pensare a Sal. e a quello che mi ha detto,che tra tante persone a scelto proprio me una ragazza Svizzera qualunque....
Pov Sal...
Non riuscivo proprio a dormire,pensavo solo a Sarah al suo sorriso alle sue labbra ai suoi occhi a tutto l'amavo e non volevo perderla...
Allora decisi di andare a vedere se era ancora sveglia....
Mi alzai e mi diressi verso la sua stanza e senza fare rumore se no mi avrebbero senti quegli altri scemi...
Bussai,perché vidi che aveva la luce della camera accesa...Pov Sarah...
Andai a vedere chi era alle 3:30...
Aprì la porta e lo vidi li davanti in pigiama era così sexy....😂❤️💦
Pov Sal....
Era lì davanti a me così dolce in pigiama...
I.posso entrare...?
S.si certo entra....💓Pov Sarah...
Salvatore mi chiese di entrare...come dirli di no con quel sorriso...
Si stese sul mio letto e mi chiese...
S.perché sei ancora sveglia?
I.non riesco a dormire...continuo a pensarti..tu invece?
S.stessa cosa...
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto e poi Sal. Mi chiese una cosa che non mi sarei mai aspettata...
S.posso dormire qui con te?
Io arrossì e anche lui dopo di me...
I.m...ma certo...
Ad un certo punto Salvatore si avvicinò a me e.....-------------------------------------------------
Ciao💕
Spero che questo sesto capitolo vi sia piaciuto....
Sta sera cercherò di fare altri due capitoli...
Bye Bye.
STAI LEGGENDO
L'amore oltre uno schermo..
FanficVi siete mai chieste se il vero amore esiste davvero?... O è solo una leggenda metropolitana... Beh lo scopriremo con Sarah una ragazza di 18 anni che intraprenderà un viaggio per vedere la ragione del suo sorriso.... Ma la vera domanda è... Riuscir...