L'incontro inaspettato Capitolo 5

1.9K 73 8
                                    

Arrivammo e l'Hotel era enorme con una piscina rimasi a bocca aperta....
Entrammo e andammo a prendere le chiavi alle reception ( se si scrive così )...
Per fortuna io e Sharon eravamo vicine di stanza 💓...
Decisi di andare a cenare ma Sharon non veni con me perché non aveva fame...
Mi sedetti in un tavolo a caso da sola...
Quando sentì dei rumori strani ma non ci davo tanto caso...
Continuavo a guardare la tovaglia del tavolo anche se sinceramente faceva un po' cagare...
Quando qualcuno si sedette davanti a me,e attirò la mia attenzione.
Alzai lo sguardo e lo vidi era proprio Salvatore...
S.perché se qui da sola?
I.la mia amica non ha voluto venire quindi sono qui da sola...
S.ti va se rimango qui con te...
Mi guarda negli occhi e diventa rosso e anche io...💓
Mi sorrise...o mio dio il suo sorriso mi uccide...❤️
Cominciammo a parlare,poi  mi propose di andare a fare un giro con lui e gli altri allora invitai anche Sharon...
S.allora alle 20:00 alla reception?
I.okay...☺️
Erano circa le 19:30 allora io mi preparai...misi una gonna nera a vita alta e una maglia che arriva fino all'ombelico con una luna e delle vans Nere e bianche 💓💦....
Scesi e lo vidi era bellissimo...e c'erano anche gli altri e Sharon continuava a guardare Sascha....che naturalmente faceva lo scemo.😏
Andai verso Sal. E lui d'istinto mi abbracciò...💓
Andammo in piazza a prendere un gelato...🍨🍧🍦
Mentre gli altri erano più in avanti a fare bordello come sempre io e Sal.eravamo in fondo un po' in disparte.
Ad un certo punto mi prese per mano e arrisì ❤️...
             Pov Surry...
È davvero bellissima le sue labbra mi verrebbe di baciarla...no ma cosa dico non può piacermi...l'ho appena conosciuta....
Mi guardò e mi disse...
S.ti vedo un po' pensieroso....
I.no niente...però...
Mi fermai davanti a lei e la presi per le mani...
E dissi....

-----------------------------------------------
Ciao💓
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto...sinceramente non ho molta fantasia quindi non so davvero cosa scrivere😆....

Bye Bye.

L'amore oltre uno schermo..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora