Io : se ne è andata ?
Aury : le ho buttato un set di trucco MOOOOOLTO lontano.
*in giappone*
Toy Chica : È FANTASTICO ! *-*
Giappognocco : ???
Toy Chica : IL TRUCCO COGLIONE !
---------------------------------
Io : ..........BON VIA LIBERAH !
Toy Bonnie : *esce*v-va bene....
Io : BENVENUTI A FIVE NIGHTS e oggi come sapete abbiamo toy bonnie
Toy Bonnie : ...già...
Pubblico : *applaude*
Io : Bene Bon ! La prima domanda ce la fa MLPFnafTMNT : Toy Bonnie perchè sembri una femmina ?
Toy Bonnie : TUTTA COLPA DI SCOTT ! E comunque SONO UN MASCHIO, NON SHIPPATEMI PER BONNIE !
Bonnie : Ehy bon, ho trovato una foto di te e toy chica che...
Toy Bonnie : *si alza* SE CONTINUI QUELLA FOTTUTA FRASE TI FACCIO ESPLODERE IL CULO !
Bonnie : ....*si allontana piano piano*
Io :.....ooooookay ? Vabbe continuiamo... FREDBEARGOLD chiede...
Toy bonnie : OH CAZZO URLI ?!
Io : SI CHIAMA COSÌ ! chiede....t.bonnie è vero che hai rubato tu la faccia a Bonnie ? Come fai a struccarti ?
Toy Bonnie : ma che cazzo dici ?! Toy chica l'ha rubata perchè voleva usare le orecchie come dildi e la faccia per baciarla !
Io : MA CHE ?! ........MoonDeath_wolf chiede....t.bonnie ti piace qualcuno ? Hai mai avuto una relazione con qualcuno ?
Toy Bonnie : ma che cazzo ! Se io ti chiedo chi ti piace mi risponderesti ? So cazzi miei !
Io : ti lascio solo con toy chica in una stanza con un letto.
Toy Bonnie : NON MI PIACE NESSUNO MA UNA VOLTA IO E TOY CHICA CI SIAMO MESSI PER UN GIORNO !
Io : va bene (?) Comunque sia...MI SPIEGHI DOVE CAZZO STA LA TUA FOTTUTA CHITARRA QUANDO ATTACCHI ?! TE LA INFILI SU PER IL CULO ?!
Toy Bonnie : la prende toy chica per...fare...cose...
Io : *faceplam*
_____________________Autrice_______________
LA PROSSIMA VITTIMA SARÀ...bho.
NO SCHERZO SARÀ.....
SPRINGTRAP !
Springtrap : oh, cristo...
FATEMI LE DOMANDE NEI COMMENTI CIAUUUUU