Sigrid

366 43 9
                                    

Silente+Hagrid. Questa coppia me l'ha consigliata personalmente @LunaGranger1
, quindi la ringrazio calorosamente,anche se l'ho già fatto. Ah, a proposito: seguitela su wattpad: LunaGranger1. È una mia grandissima amica. Comunque, godetevi la storia:

Erano tempi bui, e Voldemort riuscì ad uccidere Lily e James Potter, ma non Harry, il figlio. Hagrid lo portò in salvo dalle macerie con la moto che Sirius gli diede e portò Harry dai Dursley. Successivamente, appena Harry compì 11 anni Hagrid gli portò la sua lettera e ancora successivamente Hart scoprì la verità sui suoi genitori, andò a Hogwarts, conobbe Ron ed Hermione e fece tutte le cose che fece. Hagrid invece non face altro che scrivere lettere ad Albus Percival Wulfric Brian Silente, lettere d'amore. Ma Albus Percival Wulfric Brian Silente non voleva Hagrid come fidanzato. Anzi, in realtà lo odiava e quando disse, nella pietra filosofale, che affidare be ad Hagrid la sua stessa vita, beh in realtà... il ministero della magia l'aveva pagato per dirlo.
Hagrid continuò a mandargli lettere e infine, quando Harry ebbe 16 anni, Silente morì. Avevano programmato la sua morte con Severus perché voleva liberarsi di Hagrid. Così non l'avrebbe più rivisto. Hagrid pianse tantissimo e tento anche di rubare la sua bacchetta e tenerla come ricordo, per questo quando Voldemort aprì la tomba risulta facilissima da rompere, perché Hagrid l'aveva rotta prima per prendere la bacchetta, ma si accorse che stava vendendo la professoressa McGonagall e quindi con la colla (quella scadente) rimise a posto tutu i pezzi, e con la sua mezza bacchetta fece un incantesimo per far sembrare all'apparenza la tomba intatta. Ma poi gli scheletri caddero dall' armadio (capitemi) e si scoprì tutto.
Hagrid pianse per tutta la vita in silenzio per Albus Percival Wulfric Brian Silente, e lo ricordò come un grande eroe.

-The End-

Io scippo solo "Dissennaumbridge"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora