Una serie di scintille viene sparata in aria a raffica.Molto probabilmente è Lud o Zaffira.Afferro la mano di Ron e ci dirigiamo la dove sono partiti i segnali di pericolo.Corriamo e inciampiamo, ma sappiamo di essere vicino solo quando in lontananza scorgiamo i lunghi capelli neri di Lud svolazzare.Il vento, però, non soffia quindi sta fuggendo da qualcuno.Alcuni lampi abbagliano la natura con i loro colori.
"Muoviamoci"Corriamo parallelamente a Lud ma a un centinaio di metri di distanza.Improvvisamente il sole ci abbaglia.Siamo usciti dal bosco e adesso siamo in una radura.
"Ron eccola"
Di Zaffira nessuna traccia, ma dopo Lud esce un ragazzo insanguinato ed un gruppo di tre ragazzi, tra cui due dei vecchi alleati di Ray.Ognuno di noi impugna la propria bacchetta.Lud sembra aiutare il ragazzo insanguinato, quindi immagino sia un alleato.
"Chi non muore si rivede vero Granger?"Dice un ragazzo, dei miei primi giochi,con tono spavaldo.
"Lasciateci uccidere lui -indica il nostro nuovo alleato -e vi lasceremo andare"Mi scervello per non incappare in un duello.
"Non morira nessuno" gli urlo contro.Punto la bacchetta contro lo zaino di Lud.
"Diffindo, accio buiopesto" Subito dopo la scaglio al suolo.Un impenetrabile banco di nebbia nera pece ricopre tutto nel giro di una decina di metri.Corro alla cieca, sentendo di tanto in tanto incantesimi sfrecciarmi accanto.Una volta usciti dalla coltre di nebbia,non smettiamo di correre.Dopo aver seminato gli ex scagnozzi di Ray ed esserci insinuati, nuovamente, nella foresta ci fermiamo.Ormai la magia del bacio tra me e Ron era completamente sparita.Riprendiamo fiato e mentre Lud cura le ferite del ragazzo prendo parola.
"come ti chiami? cosa ti è successo?"
"Io sono David...ero andato..lì oltre quella collina...dove si trova la grotta...ero pronto ad entrare ma erano in tanti forse quattro o cinque con tutte le loro creature, sono riuscito a sfuggire al basilico, ma sono stato colpito da uno schiantesimo..quando mi sono rialzato ero vicino ad un albero e sanguinavo dalla testa ..poi sono arrivate Lud e Zaffira ..poco dopo quei tipi che avevano un lupo mannaro e Zaffira é corsa via attirando il lupo e poi vi abbiamo incontrati..ho ascoltato alcuni dei loro discorsi e sembra che ti aspettino"Finisce indicandomi.Perché mi aspettavano?Improvvisamente un colpo di cannone riecheggia.È solamente il secondo.
"Primo o poi verranno a cercarci no?" dice Ron.
"Beh si ma come facciamo a prendere le nostre creature? sicuramente non ci accoglieranno amichevolmente"
"Potrei andare io...se mi vogliono così tanto mi basterà farmi vedere e poi scappare via...mi seguiranno così poi massimo una o due persone faranno la guardia"
"No Hermione non esiste"Disse chiaramente Ron.
"Non abbiamo altre idee però"Ribatto
"E con il basilisco come la metti? "
"Ho già qualche idea"
"io vengo con te non puoi impedirmelo"
"Va bene..allora andremo al calar del sole"
STAI LEGGENDO
I magici hunger games di Hermione
FanficLa rivolta magica è fallita.Voldemort da inizio ai magic hunger games.Hermione Greanger parteciperà. Come andrà a finire? Il signore oscuro continuerà a fare i giochi della morte?