Alla vista del mostro marino la chimera si arresta di scatto, forse intimorita.Ne approfitto per scappare.Il killer di terra riprende la sua corsa, ma viene interrotto dall'attacco inaspettato del serpente. I pezzi restanti della chimera si spargono nello specchio d'acqua. Corro dai miei compagni.
"Stai bene?"mi chiede preoccupato Ray.
"Si ma sarà meglio andarcene"
Noi tutti ci voltiamo rimanendo schioccati dalla spiacevole sorpresa.Le siepi hanno chiuso la strada.Zaffira e Ray sguiainano le bacchette, pensando che sia possibile attaccare quel mostro.
Z"diffindo"
Un verso agghiacciante di rabbia viene sprigionato dall'essere. Non è un sibilio ma un qualcosa di diverso.
"Non è un serpente"urlo
"Si, infatti è un dolce cagnolino "disse sarcasticamente zaffira.
"imposium"
Il gigante si arresta e scompare nel fondale.
"ma cosa? "chiede Berry
"è un Kelpie, o meglio conosciuto come il mostro di lock ness "
"Wow, sorprendente"si lascia sfuggire katrina.
"Meglio andarcene se non vogliamo essere divorati da qualche mostro"
Prendiamo un sentiero che non centra nulla con il misterioso labirinto.Si sentono passi a malapena udibili.Un gruppo di tributi sbuca dall'ombra.
"avada kedavra"
fortunatamente l'incantesimo va a vuoto.
"Bene bene siamo 4 contro 4 , vediamo chi la spunta"affermo la ragazza bionda accennando un ghigno malefico.
"stupeficium"
"troppo banale"afferma il ragazzo muscoloso
Z"e questo? ...Sectumsempra"
Il ragazzo cade terra con gli occhi sbarrati.Un fluido rosso e denso gli cola dalla bocca.È il cannonne che conferma la sua morte.Rimango schioccata.Io non avrei il coraggio di uccidere cosi una persona.
"Cristine?"Urlo in lacrime la ragazza.
"Questa mela paghi...Reducto"
Zaffira para il colpo, che a sua rimbalza colpendo la gamba di Ray.Il ragazzo si accascia.Urla strazianti incominciano a propagarsi.Una piccola pozzetta di sangue si forma sotto la sua gamba.
"correte via"ordinò ai miei compagni.Fidandosi di me si allontanano.Sinceramente non ho un piano ma improvviso.
"stupeficium...incarceramus"
"protego....diffindo"
"brava sudicia mezzosangue...peccato che per te sia finita"
la rabbia mi assale.Come osa chiamarmi cosi.
"bombarda maxima" urlo puntando la bacchetta al terreno sottostante a loro.Il raggio arancione vola velocemente.Mi volto e corro prima che la polvere si depositi.
"Ray non urlare calmo ....calmo"dice Katrina
"Li ho seminati.Fa vedere"
"è un taglio profondo" spiega Zaffira.
"accio dittamo"
La boccietta salta fuori.la faccio fuoriuscire sulla gamba di Ray.Le urla coprono il silenzio.
"tranquillo...è finito"
"ora riposa"spiega berry
Ci accampiamo per la notte. Tra il kelpie marino e l' attacco dei tributi le ore sono volate.
"quanti sono morti....si insomma quanti siamo rimasti?"chiedo
"ieri ne sono morti tre ...oggi non so" dice zaffira
"Penso 9 in totale" commenta katrina.
"ok sara meglio dormire, sperando di trovarci domattina"
STAI LEGGENDO
I magici hunger games di Hermione
أدب الهواةLa rivolta magica è fallita.Voldemort da inizio ai magic hunger games.Hermione Greanger parteciperà. Come andrà a finire? Il signore oscuro continuerà a fare i giochi della morte?