Lo amo?

11K 443 49
                                    

Un altro giorno al liceo, sarà noioso,come al solito...mi diverto solo quando il "biondino" viene a lamentarsi con m-...OH scusa probabilmente ti starai chiedendo chi sono, ebbene sono Castiel. Non c'é nulla di particolare da dire suppongo tu sappia come sono fatto.
• • •
Sono entrato in classe,ho passato il tempo a guardare fuori dalla finestra mentre il professore spiegava. Finita la lezione sono andato nel cortile per restare un pó per conto mio e mi sono messo a fumare...Ahh mi chi prendo in giro? E va bene ci sono andato per aspettare Nathaniel. Di solito esce sempre a prendere un pó d'aria fresca e si siede sulla panchina prima di tornare a casa, e mi dice cose tipo "non ti é permesso fumare a scuola! E non lo sai che fa male? Rallenta la crescita e bla...bla...bla" credo di essermi affezionato, insomma non posso farne a meno!
• • •
É passata un ora, ancora niente...ormai non c'é più nessuno a scuola mi sono messo a mormorare:
-cazzo Nath dove sei?-
Allora sono entrato. Non so perché mi importi così tanto di lui in questo momento...ma...io...DEVO VEDERLO.
Mi sono messo a camminare lungo il corridoio finché non mi sono fermato davanti alla sala delegati.Ho iniziato a sentire dei singhiozzi,ho preso il panico e ho avvicinato la mano per aprire. E l'ho visto,piangeva,era seduto a terra e... piangeva ho avuto l'istinto di abbracciarlo e c'é stato un minuto di silenzio,dove ho capito cosa stavo facendo!

Io -scusa

mi sono staccato e ho guardato da un'altra parte...

Io-allora perché piangi?-
Nath -no-non ti riguarda...-

Dopo aver detto quella frase,un pó ancora singhiozzante é uscito di corsa e mi sono messo ad inseguirlo,l'ho raggiunto e l'ho messo contro gli armadietti.

Io -ti prego dimmelo i-io non posso vederti così...-

L'ho abbracciato ancora questa volta peró non mi sono staccato.

Nath - sai già...la storia di mio padre...giusto?... mi...perseguita ancora...io non ne posso più...non voglio più tornare a casa-

Nathaniel non aveva ancora risolto con suo padre,e si capiva dai suoi occhi stanchi e gonfi che piangeva da molto allora mi sono messo in testa una cosa...

Io- che ne dici di stare un pó da me? O-ouh s-solo finché non troverai un posto tutto tuo...ovvio...
Nath- o-okay...non me lo sarei mai aspettato da te

Gli asciugai le lacrime,penso di essere arrossito un pó...o forse no ma...sentivo veramente caldo! Lui mi ha accennato un sorriso e mi sono sentito meglio.
• • •
Arrivati a casa mia l'ho fatto riposare un pó nel mio letto, non riuscivo a non guardarlo c'era una parte di me che lo trovava fottutamente tenero, ho iniziato a pensare che forse litigarci é sempre stato solo un modo per attirare la sua attenzione,che forse non riesco a resistere perché infondo non é male...forse quella strana sensazione é....NO non puó essere....io....lo amo?.

~Fine prima parte

||CastielxNathaniel||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora