L'ho guardato dritto negli occhi.
Io: - non mi fermeró una volta iniziato.-
Dopo aver fatto questa premessa lui ha sorriso e ha iniziato a spogliarsi...il suo corpo supera ogni mia immaginazione...e per imbarazzo o forse paura ho distolto lo sguardo
Nath: - cosa c'é? Non ti piaccio? -
Io:- s-si! Mi ...piaciMi sono disteso sul suo corpo...il suo corpo così fragile e forte allo stesso momento... e ho iniziato a leccare ogni centimetro mente ascoltavo il suo dolce ansimare di piacere...
Io:- ti piace?-
Ho sorriso, e come risposta ci fù solo il suo viso pieno di rossore che mi fissava sorridendo.
Ho iniziato a baciarlo,a giocare con la sua lingua e piano piano ad entrare.Nath:- A...ah...-
Io:- rilassati...-Mi ha guardato di nuovo sorridendo e ho iniziato a muovermi con lui sempre più forte...sempre più forte...
Nath:- f-fa piano...p-piano!-
Non riuscivo più a fermarmi é una sensazione bellissima,ero troppo felice.
Nath:- t-ti prego...fa male ...c-castiel...! -
Mi sono affacciato a lui ma i suoi occhi stavano lacrimando,e ho capito che stavo sbagliando...sono uscito lentamente e l'ho preso fra le braccia.
Io- mi dispiace...-
Non ho avuto nessuna risposta, l'unico suono che proveniva da lui era il suo respiro affannoso, ho guardato le sue gambe mentre ci scivolava il suo sangue e il mio caldo seme...
Io:- ...mi dispiace é la prima volta che lo faccio così-
Nath:- allora... s-sono contento di essere il primo...-Dopo quella frase é crollato, infondo aveva ancora la febbre..allora l'ho posato sul letto, gli ho messo un panno bagnato in testa e l'ho lasciato riposare...
Io:- la prossima volta faró meglio...-
Gli ho accarezzato i capelli mentre dormiva
Io:- se...ci sarà...una prossima volta...-
...mi sono ricordato che questo probabilmente era solo frutto del suo piccolo delirio. Mi sono sdraiato vicino e l'ho strinto fra le braccia lo avrei saputo con certezza solo il giorno dopo...
Io:- ti amo -
Gli ho baciato i capelli
Io: - il mio piccolo biondino dolorante -
Ho sorriso e mi sono addormentato al suo fianco.
~fine quarta parte
STAI LEGGENDO
||CastielxNathaniel||
FanfictionCastiel e Nathaniel. I ragazzi più corteggiati del Dolce Amoris, due caratteri opposti ma legati da qualcosa di unico Ci nascondono qualcosa?