Non riuscivo a non pensare a quello successo il giorno prima,e in classe mi sono messo a scrivere "Nathaniel" nel mio quaderno riempiendo una pagina intera con tanto di cuori senza neanche rendermene conto...
Prof-Castiel...CASTIEL......
io-...
Prof- C-A-S-T-I-E-L
Io- e-eh!
Ho chiuso il quaderno
Prof- la risposta...
Io: ehm...3?
Ho detto con tono disinteressato sparando a caso
Prof- Castiel stiamo facendo italiano! Fuori!
Sono uscito sbattendo la porta
Io- bahhh...ma che mi importa vecchio decrepito!
Sarei dovuto andare dalla preside ma mon mi andava così mi sono semplicemente messo a girare per i corridoi.
Nath- ma...cosa...cosa ci fai qui??
Nathaniel aveva dei fogli in mano e stava andandonin residenza
Io- il prof mi ha sbattuto fuori...
Nath- e come mai?
Io- no-non importa..
Nath: oh Cass...devi impegnarti un pò di più...
Io- non sono quel genere di persona,non sono te.
Nath- solo un piccolo sforzo! Non voglio che ti mandino via sai...
Io: mh?
Ha tossito in modo un pò forzato
Nath- così insomma...posso vederti anche a sc- oh cavolo! Io dovrei essere dalla preside sono in ritardo!! S-scusa ci vediamo eh!
Mi ha dato un bacio in guancia,Nath...comincia a comportarsi proprio come una "fidanzatina" ...hah ..forse dovrei ascoltarlo neanche io voglio andarmene,insomma qui c'è lui! E devo ammettere che ... nessuno mi ha mai fatto perdere la testa così...è...cosí strana questa sensazione...lui è diverso non posso credere a quanto mi sento felice quando sento il calore del suo corpo, con lui diventa tutto più bello! Voglio che non finisca mai M-MA come sono arrivato a pensare questo?? C-castiel concentrati ti comporti come una ragazzina in calore!
???- castiel!
Io- ehm...ciao..tu?
Melody- Melody! Mi chiamo Melody! Ma è mai possibile che non ricordi? Comunque ti ho visto imbambolato a che pensi?
Io- n-nulla di che...Melody?
È incredibile come dimentico in fretta i nomi delle putta- ehm delle brave ragazze...
Melody- vorrei parlarti,di Nathaniel ultimamente è perso è perchè avete discusso ancora?? Sono preoccupata! Vedo che ti parla spesso! Allora mi sono decisa a parlarti per favore spiega!
Io- mh? Perchè ti interessa?
Melody- lo sai che mi piace!
Io- ah giusto tu sei la sua schiavetta-stalker-yandere. No non lo so e non mi interessa.
Melody- lo sapevo! Non si puó parlare con te!!
È andata via,poco mi interessa di quella...Nathaniel dovrebbe starle lontano rischia davvero di commettere un omicidio se scopre che in realtà stiamo insieme.
Fine ottava parte~
STAI LEGGENDO
||CastielxNathaniel||
FanfictionCastiel e Nathaniel. I ragazzi più corteggiati del Dolce Amoris, due caratteri opposti ma legati da qualcosa di unico Ci nascondono qualcosa?