inizia la storia

225 26 2
                                    

Pow sonic
Questa è la storia di come sono morto...ma no non vi preoccupate!È divertente! In verità non è.. neanche una storia...questa è la storia di una ragazza..si chiama..Amy Rose...e comincia. ...e comincia..con il sole.
Dunque...c'era una volta una goccia di sole caduta dal cielo, e da quella piccola goccia...era nato un magico fiore dorato, aveva il potere di guarire i malati e i feriti...oh e c'era anche una vecchia signora non vi dimenticate di lei, è piuttosto importante...
Beh passarono secoli e nacque un regno governato da un re e una regina molto amati, la regina...stava per avere un bambino..ma si ammalò, era molto grave...le restava poco da vivere e sono quelle situazione in cui si va in cerca di un miracolo...o in questo caso...di un magico fiore dorato.
Ma la vecchia signora invece di dividere con tutti il dono del sole...quella donna, madre gothel lo teneva tutto per sé e mantenersi giovane nei secoli...bastava semplicemente...cantare una certa canzone...

Gothel:fiore..dammi..ascolto...tu mi aiuterai...non mi dire che...per me è tardi ormai...è tardi ormai...

Il concetto è chiaro...lei canta e torna giovane da brividi no?

Dopo gothel sentì delle persone che parlavano, urlavano... e scappò via ma prima nascose il fiore che però per sbagli il suo nascondiglio non funzionò un granché. ...e le guardie trovarono il fiore magico per curare la regina malata.

La magia del fiore dorato guarì la regina...nacque una bambina una bella principessa, con dei meravigliosi capelli rosa...vi do un indizio...lei è Amy...
Per festeggiare la nascita il re e la regina lanciarono una lanterna volante in cielo...e in quel momento...tutto fu perfetto...poi quel momento finì...
Gothel trovò la bambina dai capelli rosa magici e cominciò a cantare la sua canzone...

Gothel:fiore dammi ascolto...tu mi aiuterai...non mi dire che...per me è tardi ormai. ...è tardi ormai...

Mentre cantava questa canzone prese una ciocca di capelli di Amy e la tagliò..ma la ciocca tagliata diventò nera...e gothel invecchiava sempre di più.
Gothel rapì la bambina..e in un attimo...svanì!
La cercarono per tutto il regno...ma la principessa non c'era più. .. perchè nella foresta, in una parte nascosta...Gothel la teneva accanto a sé. ..Gothel aveva il suo nuovo fiore magico...stavolta però. ..l'avrebbe tenuto ben nascosto...

Amy: perché non posso mai uscire?
Gothel:il mondo la fuori è così pericoloso... piene di persone orribili ed egoisti...tu devi rimanere qui, al sicuro, lo capisci fiorellino?
Amy:si mammina

Ma le mura della torre non potevano nascondere tutto...ogni anno per il compleanno della loro bambina il re e la regina liberavarano migliaia di lanterne...nella speranza che un giorno. ...la principessa perduta...tornasse...





Amy Rose - l'intreccio della torreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora