Amy stava giocando a nascondino con il suo camaleonte di nome pascal.
Amy aprì la finestra di colpo
Amy:mmm...beh direi proprio che pascal non si è nascosto quì fuori...
Mentre si allontana pian piano dalla finestra e con un sorrisetto sul viso.
Amy acchiappa con i suoi lunghi capelli rosa pascal di nascosto
Amy: preso!
Amy:sono 22 a 0 per me, vogliamo fare il primo che arriva a 23?Pascal fa una faccia da no
Amy:d'accordo, cosa ti va di fare?
Pascal indicò con la sua lunga coda fuori dalla finestra indicò...la libertà
Amy:si certo...io non credo proprio...mi diverto tanto stare qui e anche tu!
Pascal fece una faccia da no
Amy:aah insomma pascal non si sta così male qui dentro! :D
Amy cominciò a cantare una canzone: (canzone che ho messo come foto profilo del capitolo)
Dopo la canzone...
Pow sonic
Io e due miei "amici": Shadow e Silver, Stavamo rubando la corona della principessa perduta e ovviamente...senza farci vedere e ne sentire.
Eravamo sopra il tetto del castello del re e della regina e si vedeva un panorama incredibile.Sonic:wow...potrei abituarmi a un panorama come questo...
Shadow:Sonic, muoviti!
Sonic:aspettate...
Rimasi a guardare ancora un po il panoramaSonic:si, mi sono abituato...io voglio un castello!
Shadow:finiamo questo lavoro...e potrai comprartene uno
Shadow mi prese per il colletto del mio giacchetto e mi portò nella botola del tetto del castello.
Mi calato no giù con una corda fino ad arrivare alla corona, le guardie erano davanti a me girate ovviamente e non si erano accorte di me...
A un certo punto una guardia stranutì.Sonic:uff allergia?
Dissi alla guardia.
La guardia non capendo chi ero disseGuardia:si
Poi girandosi meglio verso di me chiamò tutte le guardie per attaccarmi ma i miei "amici " mi fecero salire appena in tempo,ovviamente con la corona.
Mentre io, shadow e Silver scappavamo via...
Sonic:mi ci vedete in un castello tutto mio? Io si! Quante cose abbiamo visto e sono appena le otto! Ragazzi questo è un grande giorno!
Da amy...
Amy:aah.. eccoci qua, questo è davvero un grande giorno pascal, *ridacchia* finalmente oggi lo farò! Glielo chiederò!
Intanto gothel da fuori
Gothel:AMY, SCIOGLI I TUOI CAPELLI!
amy: :D ci siamo!
Amy nascose il suo dipinto che aveva finito mentre cantava.
Gothel:Amy non mi va di diventare vecchia qui sotto!
Amy:arrivo madre!
Amy scioglie i suoi lunghi capelli rosa per far salire gothel sulla torre
Arrivata sulla torre...
Amy:ciao...bentornata madre..
Gothel:oh amy, come riesci a fare questa cosa ogni giorno dell' anno senza alcuna eccezione.. sembra una fatica così estenuante tesoro...
Amy:è una cosa da nulla..
Gothel:allora non capisco perché ci voglia tanto...hahah cara sto scherzando!
Amy: *ridacchia* d'accordo...dunque madre...come sai bene domani è un giorno molto importante...
Gothel la interrompe
Gothel:Amy guardati allo specchio...sai che cosa vedo...io vedo, una forte, sicura di sé, bellissima donna e giovane donna...oh guarda ci sei anche tu! Hahaha sto scherzando, smettila di prendere tutto così sul serio...
Amy:...d'accordo..dunque madre...come sai bene domani è un giorno. ..
Gothel la interrompe di nuovo...
Gothel:Amy tua madre si sente un pò stanca adesso, ti va di cantare per me cara?
Continua
STAI LEGGENDO
Amy Rose - l'intreccio della torre
RomanceLa storia di rapunzel con sonic??? la vedrete o meglio la leggerete in questo libro!