Battaglia volante

55 5 1
                                    

Tutto si svolgeva molto rapidamente poichè i Godzilla sono enormi e un loro passo sono moltissimi centimetri. Osama stava per arrivare sulla costa orientale orientale della Russia quando il pesce blu lo attaccò e lo fece cadere in acqua provocando uno tsunami. Naturalmente non morí nessuno poichè la zona era stata evaquata: non passa inosservato un Godzilla.
Quel giorno ci fu una delle grandi battaglie del nostro tempo. Pensate che mentre cadeva Osama moriva? Sbagliato! Aveva indossato una tuta BW27 made in Japan 100℅ e stava attaccando Obama che era sulla spalla del Criceto.
Obama allora cliccò il bottone sul suo smoking e comaprve la sua fedele pistola anti-alieni AK224 e la tuta Volante a turbine: cosí anche lui si potè librare nell'aria e combattere contro il suo nemico faccia a faccia mentre si svolgeva un epico scontro tra gli animali colorati.
Obama e Osama erano immobili a fissarsi, chi avrebbe ceduto prima? Sotto i rombi di tuoni e di tsunami che nascevano da altri combattimenti ma, a parte questo, il rumore dei loro respiri, il vento e qualche altro rumore provocato dalle tute il resto era silenzio.
Dopo qualche minuto Obama e allo stesso tempo Osama presero le loro armi e caricarono, si guardarono mentre miravano e... Bam uno scoppio. I raggi delle pistole stavano combattendo per prevalere uno sull'altro e Annientare l'avversario ma ad un certo punto Osama lasciò cedere e, dopo una repentina schivata del raggio di Obama, lanciò un raggio veloce sperando che Obama non lo schivasse ma non fu cosí. Obama lo schivò, era una cosa che sapeva fare bene poichè aveva visto, e si era allenato, vedendo moltissime volte Matrix.
- Dovrai fare di meglio se vuoi battermi - fu la provocazione di Obama.
Cominciò una sparatoria volante sempre silenziosa se mettiamo da parte tutti i rumori nell'aria. Non so bene quanto durò poichè lí non misuravano il tempo ma quando Osama stava per Sparare li colpo finale si sentí uno scoppio di un missile: era arrivata l'areonautica
- È dichiarato in arresto Osama sedi il suo Godzilla e ci segua - intimò il capo dell'aviazione.
Osama si sarebbe aspettato che il suo Godzilla mangiasse la pattuglia ma non accadde poichè quando guardò giú vide il suo Godzilla al suolo com'era possibile?

Obama ed il Pesce BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora