Mentre porto la colazione alla regina incontro Loki, lo saluto e poi proseguo. Mi segue ed entra insieme a me. Appoggio il vassoio colmo di pietanze ed inizio a servire la regina. 《Madre vorrei parlare Sigyn se non vi dispiace》 lei ci guarda e sorride 《affatto》.
Loki mi trascina all'esterno. 《Allora ci hai pensato? È davvero così orribile sposare il tuo promesso?》 Annuisco 《Sigyn!》 Lo guardo 《tu non puoi capire! Io non lo amo! Non sono riuscita nemmeno a trovare dei lati positivi e solo a pensare al matrimonio mi viene da vomitare!》 Ride e scuote il capo 《sei impossibile》 esclama 《ah si? Vorrei davvero vederti nella mia situazione! Amare una persona a doverne sposare un'altra è diverso!》 Detto questo mi allontano arrabbiata.
Lui non può capire. Così bello e distante. Già perché c'è l'altro in mezzo.
Sospiro e mi appoggio ad un albero perdendomi nei miei pensieri rivolti a trovare una possibile soluzione a questo matrimonio!
Urlo spaventata quando una freccia si conficca nel tronco,proprio accanto alla mia testa.
Un ragazzo biondo, muscoloso si avvicina. 《State bene?》 Mi domanda 《si...》 rispondo 《oh voi siete Lady Sigyn》 esclama appena mi riconosce. Sorrido. 《Sono Thor Odinson piacere》gli porgo la mano che lui bacia. 《Vostro marito sarà lieto di vedervi》 annuncia 《oh vi prego non ditegli nulla, in questo momento desidero stare sola. Sapete con il matrimonio in vista non sono tranquilla e vederlo non mi aiuta》 sorride 《ma certo! Arrivederci》 si allontana.
Ogni persona desidera che io mi sposi con questo cavaliere...tutti tranne io!
Non voglio affatto divenire sua moglie!
Lui non è Loki. Questo è il problema. Da quando lo vidi,il mio cuore palpita per quel ragazzo dagli occhi verdi- azzurri. Altro che per colui che devo sposare.
Una guardia mi annuncia che Odino vuole vedermi. Raggiungo la sala del trono. 《Mi avete chiamata Padre degli Dei?》 Domando 《ah Sigyn volevo annunciarti che il matrimonio si svolgerà domani mattina》Impallidisco.
Sorrido e mi congedo. Domani mattina? Con quell'orribile essere.
Basta! Che questo accordo sia rovinato ,io scappo!
Vado a preparare l'occorrente per la fuga.
STAI LEGGENDO
Loyalty and Mischief
RandomLei, una giovane dea, bella,dolce ed educata, sin da piccola promessa sposa ad uno sconosciuto. Lui, il Dio degli inganni e delle malefatte innamorato della giovane dama di corte. Due persone completamente diverse. Un amore incondizionato.