Baci infuocati

2.7K 165 15
                                    

Mi sveglio nel pieno della notte. Fuori infuria una tempesta.
Mi alzo oramai il sonno mi è passato.
Mi avvolgo nella vestaglia rossa e vado in salotto.
Mi avvicino alle vetrate e appoggio la fronte al vetro freddo e ricoperto di goccioline.
Thor è arrabbiato.
Sospiro. Dovrei tornare, sarebbe meglio per tutti.
《Non pensarci nemmeno》 mi sussurra Loki abbracciandomi.
《Da quando leggi nel pensiero?》 《Vediamo...ho solo dedotto》 appoggia il mento sul mio capo. 《Quanti anni hai Sigyn?》 Mi chiede 《sedici...》 rispondo 《e voi?》 《Ventidue》 speravo fosse più giovane.
《Forse questo è sbagliato ma non per me》 mi dice, in un attimo mi trovo voltata verso di lui con le sue labbra che assaporano le mie.
Affondo una mano tra i suoi capelli e lo attiro contro il mio corpo.
《Andiamo...di là...》 dice tra un bacio e l'altro. 《Sci》 biascico.
《Ma guarda qua se io per prendermi da bere devo trovarmi due che amoreggiano! Trovatevi una stanza!》 Esclama Stark. 《Mi dispiace per te ma noi siamo qui e ci restiamo, baciarsi non è un reato》 risponde Loki 《si un bacio infuocato...》 Borbotta tornandosene in camera.
Guardo Loki 《notte...》 faccio per sfuggirgli ma mi trattiene 《dormi con me...》è sbagliato, è contro ogni principio che mi hanno insegnato, ma so una cosa...è amore.
Lo seguo nella sua stanza.

Ringrazio I lettori!

Loyalty and MischiefDove le storie prendono vita. Scoprilo ora