Riemergo dall'armadio e cerco il vestito che indossavo quando sono fuggita.
《Come mai camera nostra sembra un campo di battaglia? 》chiede Loki 《perché non trovo più il mio vestito asgardiano》 spiego 《chiedere a Pepper?》 Mi suggerisce. Sospiro e guardo il mucchio di vestiti. Tra di essi scorgo il lembo dell'abito lo prendo 《ah ah! Guarda! Dopo tre mesi l'ho trovato!》esulto.
《Già tre mesi? Stiamo insieme da tre mesi...》 mi bacia e mi spinge sul letto.
Sbuffo. Lo bacio. La porta viene spalancata e ci troviamo davanti Thor.
Immediatamente ci ricomponiamo.
Lo guardo impaurita.
《Loki, Sigyn dovete tornare ad Asgard non posso più nascondervi》 annuisco.
Asgard...
《Non potremmo portare qualcuno?》Chiedo lui annuisce, io chiamo Pepper e Tony.
Insieme andiamo ad Asgard. Odino mi guarda. 《Bene dopo le tue vacanze Midgariane sei disposta a sposarti?》 Assolutamente no! 《Sì padre degli dei, sposerò l'uomo scelto da mio padre》 dico.
Pepper zittisce Tony prima che dica qualcosa di errato.
《Ora accompagna la regina insieme a Jade》 Guardo l'altra ancella ed insieme seguiamo la regina.
Dopo averla servita ci congeda, usciamo.
《Allora è vero? Tu e Loki avete consumato il matrimonio? E tuo marito lo sa e accetta la condizione? Chissà quanto Odino lo avrà pagato!》 La guardo indignata 《io e Loki siamo amici! Due, sono ancora innocente! Tre,prima di parlare pensa a ciò che dite!》 Le dico arrabbiata 《allora tra te e Loki non vi è stato nulla! Le voci sono false! Posso ancora avere il mio principe》 Esulta.
Lei vuole Loki. Chi no lo desidererebbe?
Mi congedo e vado in giardino. Appena vedo Pepper mi rifugio tra le sue braccia e piango disperata.
Lei cerca di consolarmi ma nulla può salvarmi dal destino.
Mi addormento stanca e triste.Ringrazio i lettori!
STAI LEGGENDO
Loyalty and Mischief
SonstigesLei, una giovane dea, bella,dolce ed educata, sin da piccola promessa sposa ad uno sconosciuto. Lui, il Dio degli inganni e delle malefatte innamorato della giovane dama di corte. Due persone completamente diverse. Un amore incondizionato.