Capitolo 4

72 5 0
                                    

Ormai i lavori in casa sono finiti ma io continuo a vedere Ash.
Oggi lui e i suoi amici vengono a mangiare a casa mia,così io e Luke abbiamo pensato di preparare la pizza.

Come sempre sembra che stiamo facendo una gara di cucina "Ho vinto io,la mia è la pizza migliore!!"dice Luke altezzosamente "Guarda che non siamo a Masterchef e non c'è nessun premio. Piuttosto renditi utile,prepara la tavola mentre io vado a cambiarmi"
Intanto che salivo le scale sento Luke che sbuffa.

Non ho idea di cosa mettere! Non ho nessun vestito carino così decido di indossare una canotta con degli short,le mie amate vans nere e ,per rendere il tutto un'po' più grazioso, un kimono.
I ragazzi sarebbero arrivati tra venti minuti e io mi devo ancora truccare,allora sfreccio in bagno e metto una riga di eyeliner nero e del mascara,poi cerco di sistemare gli orribili capelli che mi ritrovo e corro in cucina a vedere cosa combina Luke.

"Finalmente!Le pizze sono pronte ora dobbiamo solo attendere che arrivino".
Qualcuno suona alla porta così bado ad aprire e davanti a me trovo Calum insieme ad Ash e Mikey.
"La pizza è fantastica"dice Mike mentre divora la sua pizza.
E così tra pizza e risate prosegue la serata.

Ciao a tutti:-)
Questo è il nuovo capitolo e spero che vi piaccia
Noi ci vediamo al prossimo capitolo,continuate a leggere,votare e commentare.
Clary

Una settimana con IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora