Ashton's POV
Ho deciso di farmi avanti.
Holly è davvero una bella ragazza e mi piace davvero molto.Adesso è lì che ride con gli altri ragazzi e io guardo i suoi bei capelli biondi e il bellissimo sorriso che si è formato a causa delle risate.
Ora la chiamo e la bacio...si è ciò che farò."Holly ti do una mano io con i piatti!"
"Grazie mille Ash..finalmente un ragazzo che si degna di aiutarmi!"dice rivolta verso gli altri.
"Posso parlarti?"chiedo a Holly.
"Certo."risponde con un grande sorriso.Holly's POV
Ash si avvicina sempre di più e non capisco il perchè."Io...devo confessarti una cosa..tu mi piaci molto dalla prima volta che ti ho visto,per me tu sei fantastica così come sei" dice e mi prende la vita per avvicinarmi di più a se e poi comincia a darmi dei baci sul collo fino ad arrivare alle mie labbra.
Aspettavo questo momento da molto e vorrei non finisse mai ma ovviamente qualcuno deve sempre rovinarlo.
Quel qualcuno è Mickey che è venuto a prendere un bicchiere di acqua.
"Scusate...io non pensavo che...si insomma..."dice imbarazzato
"Non c'è problema,stavamo tornando di là"dico subito.Probabilmente ho tutte le guancie rosse per l'imbarazzo.
"Quindi ora stiamo insieme?"mi chiede Ash
"Credo proprio di sì!"dico tutta felice.Ciao
Scusate se non ho aggiornato è che ho molti impegni in questo periodo.
Spero che il capitolo(anche se è corto)vi piaccia.
Vi andrebbe di fare un follow for follow. Fatemelo sapero con i commenti.
Al prossimo capitolo
Clary
STAI LEGGENDO
Una settimana con Irwin
FanfictionHolly si aspetta di passare la sua settimana peggiore,ma le cose cambiano quando c'è di mezzo Ashton Irwin