Mi accorsi dopo che Carlos voleva farmi una sorpresa con una colazione e un po' di coccole. Mi sentivo molto in colpa e per rimediare gli feci una spremuta d'arancia con alcuni agrumi riposti sul piano di lavoro della cucina. Gliela portai e lui la sorseggiò, però sputò la bevanda perché l'avevo fatta con le arance marce che lui stava per buttare via.
Non sapevo che cosa fare e quindi decisi di stare ferma, prima di ucciderlo. Gli dissi che un giorno avremmo riso di tutto questo e lui mi rispose che quel giorno era oggi. AHAHAH adoravo quel ragazzo e l'emozione che provavo per lui da attrazione era diventato amore.
Finalmente mangiammo tutto quel ben di Dio e scherzando lui mi chiese:" ma se io ti chiedessi di stare con me, tu cosa mi diresti?"
Me lo aspettavo... e allora gli dissi:" di si, accetterei."
"da-da-davvero? allora non corro nessun rischio?"
"può darsi.."
si alzò in piedi e a quel punto non sapevo che pensare...
"TI VA DI STARE INSIEME A ME?"
"ehm... SI!"
POV. CARLOS
Ecco, avevo appena realizzato il sogno della mia vita, stare con una ragazza solare e un po' stravagante. Il programma per il resto della mattina era portarla in collina dove l'attendeva una passeggiata a cavallo. Al pomeriggio l'avrei portata a riva di un laghetto appena sotto la montagnetta. Alla sera ci saremmo accoccolati sul divano mentre ci gustavamo un bel film comico. Questo era il mio piano, che continuavo a ripetere nella mente mentre lei si preparava.
"amore come sto vestita così?"
"bella come sempre!" non credevo ancora che mi avesse chiamato amore"possiamo partire?"
"va bene"
DOPO 30 MINUTI DI VIAGGIO CON MUSICA A PALLA E BACI ABBASTANZA "FOCOSI"
La collina era meglio di come me l'aspettavo, con cavalli e spazi per picnic all'aperto.
"com'è bella!" mi disse Rebecca
"questo solo per te" le risposi