La fine.

4.8K 189 66
                                    

L'amore sta vincendo qui a Hogwarts. Finalmente dopo tanto tempo, si sente un po' di felicità nel nostro trio. Beh ormai è più un duo. Sapete, Harry ed Hermione... Non ve l'avevo detto? Si ora stanno insieme. Saranno quasi due mesi, o forse tre. Sono carini. Harry si meritava un po' di felicità nella sua vita ed Hermione è riuscita a donargliela. L'anno sta finendo, e indovinate un po'? La media di Harry è salita molto negli ultimi mesi. Chissà perché? Mi chiedo io.

Io, invece, preferisco mantenere la solita vita, si insomma, non dare troppo tempo allo studio. Ma si, ci sono cose più importanti!

Hermione non la pensa così, lo sapete. E continua a rimproverarmi.

Che dire? Io e Luna siamo modestamente felici insieme.

Questo Natale lo ha passato con me e la mia famiglia e, ovviamente, Harry ed Hermione. Ai miei genitori sta molto simpatica! Non avevo dubbi. Come al solito mi sono ingozzato di cibo, che volete farci? Non cambierò molto facilmente.

Mio padre non ha messo il vischio quest'anno. Avremmo dovuto comprarlo, ma George l'ha portato dal suo negozio.  Non l'avesse mai fatto! Era tutto uno scherzo. Dentro il vischio c'era un getto d'acqua! Momento romantico rovinato. Non solo per noi, dovevate vedere Harry ed Hermione. Dopo lo spruzzo d'acqua Hermione aveva i capelli gonfi e ricci (più del solito). Gli occhiali di Harry sono volati a terra e si sono rotti. Due pazzi, ecco cos'erano!

Sono un po' depresso al momento, giusto per farvi sapere, insomma siete entrati in questo mondo, voglio farvi entrare un po' di più nel mio.

Mi manca mio fratello.

Mi manca spesso ma in queste situazioni è un colpo al cuore ricordare che non c'è. Basta guardare George, pieno di sorrisi falsi, crede di farci felici nel vederlo sorridere. Come se non sapessimo stesse fingendo... 

Manca un po' a tutti ma, sapete, se si comincia a parlare di ciò la tristezza torna come uno schiaffo in pieno viso. Fortunatamente grazie a Luna, mi sento felice, la amo. Di questo sono certo.

  Mi manca terribilmente, e beh non voglio più dirvi altro sulla mia mancanza altrimenti bagnerei di lacrime tutti i fogli.

L'ultimo anno a Hogwarts sta per terminare, che malinconia!

Dovremmo lasciare per sempre la nostra casa, il nostro rifugio. Lascieremo lì dentro ricordi,fantasmi, segreti, di cui solo noi siamo a conoscenza.

Perderemo la nostra giovinezza, che resterà per sempre tra le mura di Hogwarts. Tra quelle mura, rimarranno incisi brevi amori, grandi amicizie, fastidiosi nemici, ma soprattutto il ricordo di una grande avventura, vissuta da tre amici e un intero mondo.

So che ci state pensando.

Ginny? Draco? Neville?

D'accordo vi dirò tutto, ma vi terrò parecchio sulle spine!Ognuno di loro ha una storia, pazzesche alcune. Ah, odiatemi pure!

Oh, cari lettori

se vi state chiedendo come mai sia io a raccontarvi il finale di questa storia, beh eravamo tutti presi da una strana felicità, volevamo ricordare questi momenti felici. Harry ed Hermione hanno voluto che scrivessi io il finale, quindi sono qui!

A presto!  E se vorrete vi racconterò degli altri.





*****************************************

Buona Buona sera! Okay, okay anche stavolta è passato tantissimo tempo dall'ultimo aggiornamento.  Scusatemi, chiedo perdono! (So che il capitolo è un po' corto, ma Ron è un uomo di poche parole; ) E poi secondo me i finali non devono essere di molte pagine... non so è il mio punto di vista.

Suppongo avrete parecchie domande da farmi. Come ad esempio perché far raccontare a Ronald il finale della storia.

Beh è stato un po' trascurato durante la storia, quindi ho deciso di affidargli il finale.

Draco, Ginny e Neville ne hanno passate anche loro!  Scoprirete le loro storie più tardi!

Allora come avete notato, ho già in mente altre storie per i nostri personaggi. Ora ditemi se preferite che le integri in questa storia oppure è più comodo creare un'altra storia per ognuno dei personaggi restanti.  A mio parete sarebbe più comodo creare altre storie poiché i capitoli saranno molti ancora.  Perciò ditemi come preferite!  Mi raccomando fatemi sapere se il finale della storia vi è piaciuto!☆

Allora alla prossima; )♡

Harry Potter: sulle ali di un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora