Un po di tempo dopo aver conosciuto Rebecca in classe scoppió un casino...ricordo bene che ero molto agitato perché quel giorno la prof. di matematica interrogava...oddio non sapete quanto odio la matematica...sono sempre andato male in quella materia ma non perché non studiavo ma perché non la capivo.
Ero molto agitato e stavo cercando di scrivere le formule sui palmi della mano così se mi interrogava avevo le risposte
Caso strano interrogó me così decisi di vedere le formule ma ero talmente preoccupato che le mani sudavano e le formule...beh...si erano cancellate.
Così la prof. mi mandò a posto mettendomi un 4
Le chiesi di andare in bagno e portai dietro la lametta così iniziai a fare prima dei graffietti perbpoi spingere sempre più forte sulla pelle fino ad avere il braccio ricoperto dal sangue...non facevano male i tagli...mi sentivo...come dire...più rilassato.
Il sangue continuava ad uscire così asciugai i tagli e tornai in classe.
Ad un certo punto un mio compagno mi prese per il braccio e la sua mano era sopra i miei tagli...era un dolore atroce...e mi sussurró all'orecchio "bravo deficiente un altro 4 in matematica ahaha"
Andai a sedermi ma...il mio braccio...era caldo e la felpa era piena di sangue...non potevo crederci...quel cretino mi aveva riaperto i tagli...
Una mia compagna se ne accorse e si mise ad urlare in classe questa frase...
STAI LEGGENDO
Autolesionismo la mia storia
AcakQuesta è la mia storia a riguardo dell'autolesionismo spero vi piaccia