Inizio a preparare le cose da portare in una borsa.
Ho indosso una camicia da notte celeste con dei puà neri sparsi su tutta la stoffa.
Ha uno scollo a cuore decorato con un fiocchetto sempre celeste al centro e dei ricami sul bordo.
Abbinata con delle pantofole di peluche . Molto da adulta diciamo.
-OH merda fa un freddo boia!-
-Jenny mi spieghi il tuo linguaggio?- Chiede Helen sarcasticamente .
Siamo tutte e tre avvolte in dei caldi cappotti . Fa davvero freddo!
-Forza salite- Dice Helen . Andiamo con la sua macchina.
***
Zayn Pov's
-Madonna Lou secondo me sei proprio un coglione!-
Dico io morendo dal ridere.
Louis certe volte racconta delle storie davvero stupide.
-Ho fame!!-
-Che novità Nì!-
Stavamo parlando quando sentiamo il campanello.
-PORCA PUTTANA!-
Inizio a sentire i passi che si avvicinano sempre di più dal corridoio , fino a quando non entrano tre ghiaccioli viventi.
-Porca puttana , se stiamo a settembre e già fa così freddo figurati a Gennaio !-
Avevano tutte e tre la punta del naso rosso.Erano buffissime.
-Che facciamo?-
-Passiamo la serata sotto delle calde coperte , con cioccolata calda e...Patatine naturalmente-
***
Passammo la serata ridendo e scherzando.
-Lucy ma che ti è successo oggi ?- chiede Liam. Lei lo guarda con fare curioso.
-Me lo ha detto Malik-Si gira verso di me punta i miei occhi nei miei.
Io quasi non riesco a spostare lo sguardo , poi lei si gira e riprende a parlare con Liam.
-N-nulla Lì-
-Come nulla?Zayn ha detto che piangevi-
-Liam vorrei...P-parlarti in p-privato..-
-Ehm,ok arrivo subito, aspettami in camera mia-
Lucy Pov's
Andai di sopra,in camera di Liam.
Aspettai qualche minuto prima che Liam entrasse.
-Allora ? Che ti prende?-
-Come che mi prende?-
-Perchè sei così assente sei così,...così...,triste-
-Non posso andare avanti così-Inizio a sentire gli occhi bruciare
-In che senso?-
-Nel senso che ...che io non posso finire sempre in questo stato!S-sono stanca di essere continuamente ferita!Tutti dicono 'Ti amo' e poi?Poi finisco così , a sorprendere il mio ragazzo sbaciucchiarsi con una puttanella qualunque . Liam io....io non c'è l'ha faccio più.Non si chiude una ferita che subito se ne riapre un altra. Sono sempre predisposta ad amare ma nessuno è predisposto ad amare me!Io posso dare , ma devo anche ricevere! Ormai quasi sento che il sangue non mi scorre più nelle vene!Non sono mai felice!Nessuno mi rende felice!Tutti mi amano, ma indossano un maschera, una maschera d'amore che sotto non ha nient'altro che un mucchio di bugie!Hanno tutti paura di farmi soffrire , ma alla fine va a finire sempre così! I-io non so veramente se ho ancora una ragione per cui vivere Liam , sono sempre così , triste, indosso sorrisi finti perchè ho paura di scoppiare. Liam in questo momento ho bisogno di mamma , papà e te insieme. Solo voi mi date la forza per andare avanti!Jennifer , Helen , ho bisogno di qualcuno che non mi dica 'Mi dispiace' mi serve qualcuno che mi dica 'Tu riuscirai ad andare avanti ,tu non hai bisogno di nessuno puoi andare avanti da sola senza che nessuno venga a dirti "Mi dispiace"' -Dico piangendo a dirotto.
STAI LEGGENDO
|irresistible|-Z.m.
FanfictionCiao, sono Lucy Payne , sono di New York ,mi sono trasferita a Bradford un anno fa. Lavoro come Cameriera ad una pasticceria.Abito in un appartamento con le mie coinquiline e migliore amiche , Jennifer Blackburn ed Helen Sanders . Quest'oggi , vi r...