*******************************************
Mi sveglia prestissimo , erano più o meno le 5:00.
Mi alzai dal divano e andai a prendere qualcosa da mettere sotto i denti.
Mangiai qualche biscotto e un succo di frutta.
Corsi in bagno e ne uscii truccata e vestita.Presi il borsone e le chiavi di casa , e lasciai un biglietto a Liam per avvertirlo che ero uscita e non si doveva preoccupare.
Chiusi la porta e mi incamminai verso un luogo che nessuno , oltre me , conosceva.
Arrivai a piedi entro una decina di minuti . Aprii il borsone e tirai fuori le mie amate punte.
Faceva molto freddo ma me ne importava poco in quel momento.
Mi trovavo in una piccola pista da skate abbandonata , in cui venivo sempre per ballare un po'.
Tolsi la felpa che indossavo e presi la mia gonna di tulle.
Iniziai a muovermi sui piedi con tutta la rabbia che avevo in corpo. Iniziai a pensare , pensare e ancora pensare .
Io ballavo per riflettere , per purificare la mia mente dai pensieri che mi affliggevano
Fino a quando non mi bloccai , iniziando piangere, di nuovo. Sembrava quasi che fosse morto qualcuno.Il mio cuore era in frantumi
Mi rialzai e notai dei graffiti, iniziai a guardarli a toccarli.
Rimasi basita di quanti c'è ne fossero , e di quante emozioni trasmettessero.
Ognuno era fatto con una precisione impressionante.
Notai un ragazzo avvolto in una felpa grigia quasi alla fine del ponte che disegnava un graffito .
Si rimboccò le maniche e notai subito dei tatuaggi familiari...Zayn?
Ma che ci faceva qui? Non stava dormendo? Decisi di raccogliere le mie cose e andarmene, nessuno doveva scoprire dove andavo quando volevo stare sola perchè altrimenti non sarebbe più un luogo segreto.
***
Sono passati 2 giorni con la solita routine : Scuola , lavoro , compiti , e uscita con gli amici.
Ultimamente ho legato molto con i ragazzi. Erano davvero simpatici!
Sono le 3:00 del pomeriggio e io, Harry e Jennifer ci scocciamo sul divano mentre guardiamo la tv.
Helen è alla boutique . Mentre Harry è voluto venire perchè voleva passare del tempo con Jennifer.
-Ragazzi io vado un po' in camera mia
Avvisai mentre mi dirigevo in camera mia.
Accesi un po' il portatile iniziando ad ascoltare un po' di musica mentre prendevo dei fogli per disegnare e una matita.
Iniziai a allungare linee e colori, e senza accorgermene disegnai una splendida punta da ballo.
Non ne avevo mai disegnato una scarpetta così dettagliata ! Coss' decisi di appenderla vicino a tutti gli altri .
Sentì una vibrazione, un messaggio :
-
Da Liamo<3
-Hey! Sta sera volevamo andare ad un localino che hanno appena aperto. Volete venire?Tu e le tue amiche intendo xD
-Certo! Verso che ora?
-Credo verso le 7:00 , per te va bene?
-Benissimo!
-
Stoppo la musica e esco per andare ad avvisare Harry e Jennifer .
-Hei coppietta del mio Corazòn mi ha appena messaggiato Liam, dice se vogliamo andare ad un localino stasera con i ragazzi .... Che dite?
-Per me va bennissimo!
Dice Harry stendendosi sul divano.
Nel frattempo si sentì un rumore di chiavi nella serratura.
-Oi gente!- Urlò Helen -Ciao pazzoide!- disse Jennifer
-Che carini che siete! Ok mi vado a preparare- dice Helen
-Ma già lo sai?- dico curiosa -Che dobbiamo uscire?Sì me lo ha detto Payno per messaggio
-Hey, da quando hai il numero del mio Brother?
Dico abbastanza gelosa , si sono gelosa di mio fratello.
-Da...dalla settimana scorsa! Ehm....lo aiutavo a fare matematica!
-Helen vi vedevate?- dico io alzando un sopracciglio
-Si!- dice con tono spaventato.
-Hey , non ti preoccupare! Se hai una cotta per Liam , sei pur sempre meglio di quella puttanella di Giorgia!- dico onesta , è vero sono gelosa di Liam ma fino a che era Helen non faceva nulla , ma quella Giorgia non mi piaceva affatto. Giorgia era la ragazza di Liam , ma lo ha lasciato per un altro qualche mese fa , e lui ci sta male , anche se lo nasconde soffre.
-Vado anche io a prepararmi
Rientrai in camera mia , e decisi di indossare qualcosa di carino , semplice e non troppo volgare.
Optai per un paio di jeans stretti scuri , e un top bianco composto da due strati , che quando mi muovevo svolazzavano un po' , era molto carino.
Come scarpe presi delle ballerine nere .
Mi truccai con un filo di eye-liner e sulle labbra del lucidalabbra pesca.
Presi degli orecchini neri , e sciolsi quella coda disordinata facendo una treccia laterale.
Ero pronta per uscire........
**************************************************************************
Hoilà!
Lo so , sono 3 anni 41 giorni e 9 ore che non porto un nuovo capitolo ma sto scrivendo una nuova storia!
Mi farebbe piacere se andaste a leggerla!
La trovate nel mio profilo! Si chiama Una Storia Scritta a Matita -ZaynMalik
Ah , e vi ricordo che ho un profilo Twitter! Mi trovate con @XxMarta_MalikxX!
Con questo vi saluto! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE <3
STAI LEGGENDO
|irresistible|-Z.m.
FanficCiao, sono Lucy Payne , sono di New York ,mi sono trasferita a Bradford un anno fa. Lavoro come Cameriera ad una pasticceria.Abito in un appartamento con le mie coinquiline e migliore amiche , Jennifer Blackburn ed Helen Sanders . Quest'oggi , vi r...