*Quella nella foto è Hope,con addosso il suo abito*
Ormai il Sabato sera era arrivato Luke questo giorno lo aspettava circa da una settimana pensate che aveva segnato con una crocetta i giorni che passavano sul calendario,una cosa che Luke non faceva da quando aveva otto anni invece è stato tutto l'incontrario per Hope lei questo giorno lo odiava perché ci sarebbe stata la "famosa" festa a casa di Kathleen la classica ragazza con le gambe aperte 24 su 24 era quello che si ripeteva sempre Hope la ragazza scosse la testa e andò a vedere cova avrebbe indossato quella sera decise di prendere un vestito di color viola corto con una gonna più o meno ampia indossò i suoi tacchi alti 12 cm e andò d'avanti allo specchio per fare qualcosa ai suoi capelli fece una specie di coda alta invece della solita moletta (non so come si scrive u.u) usò i suoi stessi capelli prese la sua borsa dove teneva tutti i suoi trucchi della Chanel e si trucco prima di andarsene si guardò per un'ultima volta allo specchio e pensò fra se e se sarò per sempre sto schifo. Ma lei pensava male visto che metà delle ragazze della scuola era invidiosa della sua bellezza uscì da camera sua -Mamma io vado a quello schifo di Festa ,ciao- disse Hope ignorando la risposta della madre lei e la madre non avevano un 'ottimo rapporto ma si volevano lo stesso bene ,camminava per la strada dopo quasi dieci minuti lei arrivò alla festa busso alla porta e la puzza di alcool gli si invase il suo naso notò Calum ,il ragazzo per cui lei aveva una cotta i due si parlavano molto frequentemente lui gli aveva anche chiesto se voleva andare al ballo insieme ma lei non voleva -Calum!-urlò lei andando da lui -Dio Ari,sei Magnifica- ammise lui ridendo lei annuì un po' rossa e si sedette vicino a lui felice di stare vicino a lui .
Mentre Ariana parlava e scherzava con Calum ,Luke era sopra -Lukeh- orgasmò Kathleen avevano quasi finito lui si alzò e andò a vestirsi non era deluso di quello che aveva fatto ma lui voleva provare questa sensazione con Ariana ,si diede una sistemata per non sembrare che aveva appena fatto sesso e scese le scale e fu lì che notò la persona che stava cercando.
BENE bene BENE ,in questo capitolo se habla un po' della festa mlmlml . Spero che vi sia piaciuto *^* nel prossimo capitolo ci sarà ancora la festa.
Eh vvb adesso sto cazzo di caricabatterie andrà a finire nel culo di Ashoton.
Alla prossima :')