Nuovo messaggio da: Luke Hemmings!
Luke: Leslie Leslie Leslie Leslie Leslie Leslie.
Leslie sta digitando..
Leslie: Non dovresti ascoltare la lezione?
Luke sta digitando..
Luke: Non dovresti farlo anche tu?
Leslie sta digitando..
Leslie: Touchè.
Luke sta digitando..
Luke: Puoi venire in bagno? Quello del secondo piano, intendo.
Leslie sta digitando..
Leslie: Torniamo all'inizio di tutto o cosa?
Luke sta digitando..
Luke: Per una volta, una sola volta, non potresti solo dire "sì" o "no"?
Leslie sta digitando..
Leslie: Quanto brontoli. Sì vengo.
Leslie alzò la mano e chiese alla professoressa di uscire, dopo aver avuto il consenso corse verso i bagni.
Dopo l'appuntamento al lago Luke e Leslie avevano continuato a vedersi, si erano baciati un paio di volte, andavano finalmente d'accordo fra battibecchi continui e litigi stupidi.
A loro stava bene così, erano felici della loro storia-non storia un po' bizzarra.
Quando arrivò davanti alla porta del bagno sorrise, ricordandosi la prima volta che ci andò per incontrare Luke."Lukey." Cercò di farsi notare dal ragazzo che stava appoggiato alla finestrella minuscola guardando fuori.
"Ehi Les." Si girò sorridendo andandole in contro.
"Cosa c'è di così tanto importante da dirmi e per cui non puoi aspettare che sia finita la scuola?" Alzò un sopracciglio incuriosita ridacchiando, era davvero curiosa, più che altro era impaurita ma non lo dava a vedere, non sapeva mai cosa aspettarsi da Luke.
Luke avvolse le braccia attorno ai fianchi minuti di Leslie che a sua volta si accoccolò a lui sospirando.
"Volevo chiederti una cosa, importante. Per cui, sì, non posso aspettare dopo la scuola." La guardò negli occhi mordendosi il labbro inferiore nervoso.
"Ok-" Tentò di parlare Leslie ma fu interrotta dal dito del biondo di fronte a lei che si posò sulle sue labbra. Roteò gli occhi frustrata ma lo lasciò perdere.
"Zitta, fammi finire." Continuò lui, distogliendo lo sguardo da quello impaziente di Leslie.
"Sai che tu mi piaci, e io piaccio a te, amo il rapporto che c'è fra di noi, quindi, ti andrebbe di essere la mia ragazza? La mia ragazza sul serio." Disse tutto d'un fiato sentendosi tremendamente stupido il secondo dopo.
"Sì Luke." Sorrise ampiamente Leslie, finalmente felice che Luke si sia fatto avanti. Anche perché, lei, non lo avrebbe mai fatto.
"Sì? Hai detto sì? Cristo, è un miracolo questo." Si appoggiò le mani in faccia ridendo.
La strinse di più a se sollevandola dal pavimento sporco, per poi unire le sue labbra a quelle sorridenti di Leslie. Erano fidanzati, per quanto potesse sembrare strano ad entrambi. In quel bagno, solo loro due, solo il loro amore, avevano trovato il loro giusto posto nel mondo, uno affianco all'altro.
N/A:
NON CI CREDO DI AVER FINITO QUESTA STORIA DI MERDA.
SONO LE 3 DI NOTTE E IO SCRIVO, OKAY, TUTTO NORMALE.
Dopo mesi mi sono fatta viva, è inutile che mi scuso no?
Penso che chiunque scriva sappia quanto è difficile aggiornare durante le vacanze, pardon.
Provo odio per questa ff perché alla fine di tutto non è venuta come la volevo in precedenza, spero vivamente che vi sia piaciuta.
Il finale è questo, anche se fa abbastanza schifo.
Parlo troppo, davvero troppo.
Non so cosa dire, solo grazie per le visualizzazioni, le stelline, i commenti (a cui non riesco a rispondere perché wattpad è uno stronzo, provvederò al più presto) e anche i messaggi dolcissimi che mi avete mandato!
Tornerò a scrivere a settembre, so, stay tuned. 😈
-xo, sawyer
STAI LEGGENDO
kik.✿ [l.h]
Romance❝Kitty.❞ ❝Kitty cosa?❞ ❝Kittysincula.❞ ❝Chi?❞ ❝Ma chi cosa?❞ ❝Chi te l'ha chiesto.❞ —tratto dal primo capitolo. ✧₊˚ Una serie di messaggi fra Luke Hemmings e Leslie Woods ˚₊✧