Prologo

209 11 5
                                    

80 anni fa (dopo che Goku se ne andato con il drago shenron)
Shenron:"Son Goku!"
Goku:"Sì, drago Shenron?"
Shenron:"Mentre tu dormivi ho traferito le sette sfere del drago dentro di te."
Goku:"Davvero? E perché?"
Shenron:"All'inizio volevo farle sparire per sempre, per evitare che causassero altri guai. Ma forse tu ne saprai trovare un uso migliore."
Goku:"Quindi mi stai affidando la sorte delle sfere del drago?"
Shenron:"Esattamente. Prima di raggiungere la nostra meta, dovrai fare questa decisione."
Goku:"Sì......ho capito!"
Shenron:"Qualunque essa sarà, io rimarrò imparziale. Devi rispettare solo una condizione: che non si possano più trovare liberamente per la Terra da chiunque!"
Goku:"Ok.......ci penso io!"
Il Sayan che aveva protetto per tutti questi anni la Terra, adesso prima di andarsene doveva fare una scelta molto importante. Ne dipendeva anche il destino dell'umanità.
Riflesse a lungo sul dilemma, ma alla fine decise.
Mentre il drago continuava il tragitto, Goku si mise in piedi sul suo dorso, allungò le mani e parlò.
Goku:"Sfere del drago, voi e il vostro potere avete portato da una parte la felicità e dall'altra la tristezza, da una parte la salvezza e dall'altra la rovina.
Ora che anche l'ultimo nemico è stato sconfitto, la Terra non avrà più bisogno di voi. Ma sei mai qualcuno ricomincierà a mettere in pericolo la pace sulla Terra, dovrete essere pronte a intervenire.
Io quindi vi ordino questo: tornate sul pianeta e unitevi a sette persone degne e pronte a proteggere l'umanità!"
Detto ciò, le sfere del drago uscirono dal suo corpo e iniziarono il viaggio per la Terra.
E questa è la storia di quei sette guerrieri.

Dragonball ExtremeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora