Capitolo 3: Verità

126 7 3
                                    

Io: Ah...piacere signora Pan, io sono...
Pan: Zaku.
Io: Co...come fa a conoscere il mio nome?
Pan: Eheheh......so molte cose di te. Ma tranquillo, non voglio farti del male. Ho già preparato il pranzo. Parleremo a tavola.
Mentre sento queste parole, il mio stomaco inizia a fare strani rumori.
Io: In effetti sto cominciando ad avere una certa fame.....
Appena il cibo viene servito inizio ad abbuffarmi: sushi, ramen, polpette di riso, ecc.
Io: È tutto squisito!
Pan: Sono contenta. Ehi, mangia più piano o ti strozzi!
Io: Stia tranquilla, sono abituato a mangiare così!
Pan: Hahahaha! Mi ricordi molto una persona........mangi esattamente come lui!
Io: Mmh...gnam...ha detto qualcosa?
Pan: Hahaha no niente tranquillo!
Una volta finito sbuffo dalla foga, ma in compenso sono completamente sazio e mi sento benissimo!
Io: Burp....tutto squisito! Grazie mille, signora Pan!
Pan: Oh, figurati!
Nonostante mi senta in paradiso però, non riesco a rispondermi ad una domanda.
Io: Signora....perché sta facendo tutto questo per me? Prima mi ha salvato, poi mi ha accolto in casa sua e ora mi ha anche preparato il pranzo....non può averlo fatto solo per compassione!
La signora mi guarda per un po'. Poi chiude gli occhi e assume un'aria pensierosa.
Pan: Te ne volevo giusto parlare.....ecco.....hai presente gli alieni?
Io: Si, anche se non ci ho mai creduto veramente. ..ma questo cosa c'entra?
Pan: C'entra perché.....tu sei uno di loro!
Per un attimo rimango zitto e imbambolato, come se non avessi sentito nulla. Poi appena comprendo la frase cado a terra con un'espressione beota in stile anime, e per poco non faccio crollare la casa.
Io: COSAAA? Mi prende in giro?
Pan: Per niente...anzi posso dirti anche a che razza di alieno appartieni: tu sei un Sayan!
Io: Un....Sayan?



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dragonball ExtremeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora