Frasi-Scuderia Ferrari

661 28 19
                                    

"Piedi a terra e testa bassa"
-Maurizio Arrivabene

"Se non correrò per la Ferrari non correrò per nessuno in F1"
-Kimi Räïkkönen

"Fin da piccolo sognavo di correre per la Ferrari
Micheal era il mio idolo"
-Sebastian Vettel

"Quando sei un pilota di F1 ci sono sempre due cose che vorresti fare
La prima é vincere il campionato del mondo, la seconda é correre per la Ferrari"
-Robert Kubica

"Non tutti gli italiani tifano la Nazionale mentre tutti gli italiani e il 50% dei non italiani tifano Ferrari"
-Gianni Agnelli

"Stare alla Ferrari era una specie di inferno dove sembrava di sbattere la testa contro un muro di mattoni, ma non importava perché era il più bel muro del mondo"
-Phil Hill

"When I was your age ,
I had a big dream..."
-Sebastian Vettel

"Quello che vi posso dire é che per me la Ferrari resta un mito"

"In parte perché ho ancora tempo davanti a me, sono certo che un giorno guiderò una rossa Ferrari, è uno dei miei sogni."

"Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano."
-Michael Schumacher

"Non si dovrebbe mai dire di no alla Ferrari"
-Lewis Hamilton

"Se Vettel nella partenza é partito come una fionda Kimi era il sasso che stava nella fionda"
-GP Ungheria

"Il fatto è che prima di un mondiale, oppure durante le prove delle prime gare di una stagione, tutto dipende dalla propria capacità di bluffare. Ecco, la Ferrari è capace in questo, bluffare"
-Ron Dennis

"L'ambiguità appartiene alla Ferrari come il motore a dodici cilindri" -Niki Lauda

"A Budapest avete visto il vero passo della Ferrari"
-Kimi Räïkkönen

"Molto della mia storia e del mio cuore é rosso"
-Micheal Schumacher

"-Numero uno is back
Ferrari is back
Sei un grande Seb
-Si! Grazie ragazzi
Forza Ferrari"
-Sebastian Vettel GP Malesia

"I Know what I'm doing"
-Kimi Räïkkönen

FRASI-FORMULA UNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora