Frasi-Jules Bianchi

536 29 7
                                    

"Ciao Jules, sempre nei cuori Ferrari"
-Scuderia Ferrari

"Tutti i miei pensieri alla famiglia,mi mancherai fratello!
R.I.P Jules"
-Felipe Massa

"Un ragazzo meraviglioso e un autista incredibile...sarai per sempre nei nostri cuori.Ciao Jules"
-Giancarlo Fisichella

"Amico. Compagno. Talento. Sorriso. Eterno.
Riposa in pace Jules. Sempre con noi.
-Fernando Alonso

"Molto triste pensare che Jules Bianchi é scompanso. Pensando a Jules e alla sua famiglia"
-Nico Rosberg

"Tragica notizia oggi. Così ingiusto. Uno dei migliori ragazzi dentro e fuori pista.Riposa in pace amico mio"
-Marcus Ericsson

"Una triste, triste giornata. Per favore pregate per Jules. R.I.P Jules. Dio vi benedica."
-Lewis Hamilton

"Riposa in pace Jules. Sempre nei miei e i nostri cuori."
-Danill Kvyat

"Notizia devastante. Perdita enorme per la famiglia di Jules, amici e sport. Compagno, R.I.P.
Sarà sempre con noi!"
-Will Stevens

"R.I.P Jules"
-Nico Hülkenberg

"Resterai per sempre nei nostri cuori amico mio... R.I.P"
-Antonio Fuoco

"Una tragica perdita. Tutti i nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici di Jules Bianchi"
-Red Bull Racing

"Addio amico"
-Lotus F1 Team

"Sempre e per sempre forza Jules!!!
Sono sicuro che ci diresti più o meno così
Ciao piccolo mio!
Una parte di me!!!"
-Andrea Ferrari

"Oggi abbiamo perso un incredibile talento e persona... Non ho parole per descrivere i nostri sentimenti in questo momento.
Tutti sentiremo Jules..."
-Max Verstappen

"Pensare sempre a Jules.
Pemsieri amorevoli per la famiglia e amici"
-Alain Prost

"Ieri abbiamo perso uno dei ragazzi migliori e miglior piloti che abbia mai visto. Mi mancherai tanto amico mio..."
-Romain Grosjean

"Non dimenticherò mai te e i bei momenti passati insieme.
Mi mancherai fratello"
-Daniel Ricciardo

"I pensieri di tutti della McLaren agli amici e alla famiglia di Jules Bianchi. Ci mancherá."
-McLaren

"Ieri sera abbiamo perso un ragazzo eccezionale e un vero combattente. R.I.P Jules le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia e gli amici"
-Jenson Button

"Mi sono svegliato per una notizia molto triste..R.I.P Jules. Non sarà mai dimenticato. I miei pensieri alla famiglia. "
-Valtteri Bottas

"Mi da molta tristezza la notizia del mio amico. Sarà sempre nei nostri cuori. Resta in pace mio caro amico."
-Esteban Gutierrez

"In questo difficile momento i miei pensieri sono con la famiglia di Jules bianchi. Ovunque tu sia riposa in pace Jules. "
-Marc Gené

"Giorno molto triste per il Motorsport, il miglio pilota con cui abbia gareggiato contro ci ha lasciato dopo 9 mesi di lotta per la vita .
R.I.P mio amico Jules."
-Roberto Merhi

"Una tragica perdita. I pendieri di tutta la Williams sono con la famiglia e gli amici di Jules Bianchi.Ci mancherai"
-Williams Racing

"Oggi la nostra famiglia Motorsport piange come uno. Resta in pace Jules, il tuo ricordo vivrà a lungo"
-Mercedes AMG F1

"Il suo era un viaggio appena iniziato"

"Sempre con noi"
-Toro Rosso

"Correre per Jules"
-Sahara Force India

"Quando noi corriamo, tu correrai con noi"
-Mercedes AMG F1

"Questo per te!
Sarai sdmpre nei nostti cuori!"
-Sauber F1 Team

"Per Jules."
-Lotus F1 Team

"Un talento perso fin troppo giovane"
-Williams Racing F1

"Siamo devastati perdere Jules. Dopo tale battaglia combattuta.È srato un privilegio averlo per la nostra squadra"
-Manor F1 Team

"Prima o poi avrebbe guidato per la Ferrari"
-Sebastian Vettel
----
"I piloti non muoiono mai. I lofo spiriti sono troppo forti e non vanno mai via"
-J.Steward

"SE NON DIVENTO CAMPIONE DEL MONDO SAREI FELICE ANCHE SE MORTO CERCANDO"
-JULES BIANCHI

"MERCI JULES CETTE VICTOIRE EST POUR TOI"
-Sebastian Vettel GP Ungheria

FRASI-FORMULA UNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora