Regno delle ninfe dei ricordi

172 5 0
                                    

E trovarono il vuoto.

"Quindi,che c'entrano i ricordi"Chiese Stella.

"Forse sbucherá qualche mostro o una ninfa,visto che il regno si chiama così?"chiese Flora.

"Non credo,forse dobbiamo evocarle."

"Ma certo,buona idea Aisha,cosi si arrabbiano e ci polverizzano come ha quasi fatto quella strega con Flora!"urlò Stella.

"Stella!"la rimproverò Aisha.
Flora era ancora scossa da quell'episodio,poteva essere morta in quel momento ma l'infinito ha reagito.Non capiva,lei non l'aveva evocato.Non sapeva se fosse stato un bene o un male,ma aveva messo in pericolo le sue amiche.Grazie ad Aisha era lì,perché l'infinito poteva uccidere anche Aisha oltre lei.Non sapeva più cosa pensare.Sa solo che é riconoscente ad Aisha.

"No,non fa niente,proviamoci,é una buona idea"disse Flora esaltata.

"Ma..."protestó Stella.

"Ma dobbiamo provarci lo stesso se vogliamo ottenere il Butterflix e riavere le nostre amiche Stella!"le urlò Flora.

"Ok mamma, tranquilla secchi..."disse Stella ma Flora le urlò:

"Non provare a dirlo, Stella mi arrabbio come una bestia hai capitoo!"le urlò scontrosa Flora.

"Secchiona volevi dire secchioncella"

"Non de,deci dirl...oh"non finì la frase che cadde a terra.

"Flora, Flora, rispondi, cosa hai".

"Il,il salice"e lì svenne"

"Cosa quale salice, eh!"

"Forse ho capito, andiamo a Lynphea"

"Ok"

Così un urlo di Winx Starklyx e a Lynphea"

Winx:Flora e la maledizione del BloomixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora