Chiarimenti e risposte

305 9 3
                                    

Bloom e Sky portarono Flora fino ad Alfea che fu accudita e rispettata.Flora si svegliò il giorno dopo in ottima salute,ma le ragazze notarono qualcosa di molto strano:il suo umore.Non l'avevano mai vista così giù di morale.In quell'istante Flora iniziò a piangere e Bloom la fece da spalla.

"Flora ma cosa succede stai bene hai male a qualcosa?chiese Stella.

"No,tutto l'incontrario sto perfettamente"

"Allora perché piangi"chiese Stella.

"E,e,e,e che ieri prima di entrare nella stamza di Sky,ho visto una cosa orrendaaaaaaaa!"in quel momento scoppiò dal piangere.

"Cosa Flora ci fai preoccupare"disse Musa.

"Ieri ho visto Brandon,che che una ragazza gli é saltata addosso e la baciato,e lui non la neanche respintaaaaaaa"che finì la frase piangendo come una pazza.

"Non ci posso credere,stai scherzando Flora?"chiese Stella.

"No."

"Ma perché la fatto,poi a te,non ha senso"disse Bloom.

"Se lo incontro lo faccio a pezzetti"disse Stella.

"No,no,voglio conoscere i motivi del suo gesto,però accompagnatemi per favore"

"Sei sicura Flora,potrebbe farti molto male quello che ti dirà,e poi.
"disse Bloom che fu fermata da Flora che disse:

"Non mi interessa,devo parlargli"

"Ok,ma io ti ho avvertita"disse Bloom.

Quando furono a Fonterossa,le ragazze tenevano Flora che piangeva disperata.Appena arrivate alla stanza di Brandom,Flora bussò alla porta ma ad aprire la porta fu solo Sky che chiese:

"Flora mache succede,Bloom che é successo"

"Vedi,il tuo amico,ha baciato una ragazza,di cui non conosciamo niente,come se niente fosse"

"Non può essere"

"Si,lo visto ieri prima di svenire,sai mica dove é andato?"

"Si,mi ha detto che andava nella foresta di Selvafosca,vengo con voi,voglio sapere perché la fatto".

"Ok,allora andiamo"disse Tecna.
Arrivati alla Foresta di Selvafosca tutti si dividero per persone per trovare Brandon.
Flora fu attirata da alcune voci:

"Ti amo"

"Anche io ti amo tesoruccia mia"

"Come facciamo con la fatina rompi scatole"

"Lei non é un problema per me,la lascierò inventandomi una scusa"
In quel momento Flora capì che erano Brandom e la ragazza.Si fece avanti e vide Brandon baciarsi con Tamara.
In quel momento arrivò Sky che disse:

"Flora hai trova.."che fu interrotto da quello spettacolo scandalizzante.

Flora si dirisse verso Brandon che non fece altro che guardarla con un sorriso maligno:

"Perché lai fatto?Perché,perché??!!"che gli urlò mentre gli tirava i pugni sul petto.
In quell'istante Brandon la prese e la buttò con tutta la sua forza contro un'albero in un modo spaventos.Flora urlò dal dolore e Sky andò a soccorrerla:

"Ma che cavolo ti prende amico,sta sanguinando"

"Se lo merita,e questo é solo l'inizio"
Intanto arrivano il resto delle ragazze che videro Flora a terra.Andarono a soccorrerla ma la ragazza che ha baciato Bramdon si trasformò e le intrappolò tutte insieme a Sky in una gabbia di forza molto resistente.Flora si svegliò:

"Ma che sta succ"non finì la frase che fu colpita da un raggio potentissimo che riuscì a schivare di un pelo.Flora decise di trasformarsi e combatterli.

"Vento di primavera"

"Raggio fulminante"
Quell'incantesimo Flora lo haveva già sentito.

"Vento d'autunno"questo stese quella smorfiosetta.
Brandon le tirò un boomerang che la colpì e la scaraventò a terra,ma si rialzò in fretta.

"Non volevo arrivare a questo punto ma,mi hai costretto"
Ma Flora in quel momento fece un'esplosione che fece scoppiare le sbarre.

"Mi dispiace amore"

"No,dispiace a me"

"Come?"
In quell'istante Brandon sfoderò la spada e la tirò contro Flora ma davanti a Flora comparve Sky che la protesse e si prese la spada per il petto.Tutte le raazze andarono a soccorrerlo.Bloom arrivò a Sky:

"Sky,sky svegliati per favore,svegliati,non fare scherzi."

"Bloom,sei stata sempre la mia principessa,il mio amore e lo sarai per sempre amore".

"No,sky,non mi lasciare ti supplico!"disse Bloom piangendo
A flora iniziò a brillare il polso,nonostante il male,flora disse a Bloom:

"Portalo ad Alfea in infermieria,a loro ci penso io."disse con tono atroce.
Le ragazze lo portarono in infermeria.Flora fu ricoperta fi una scia nera e verde,ad un certo punto i suoi occhi diventarono gialli e in quel momento:Booooooom!.
Fu l'esplosione più grande che lei abbia fatto ma vide che Brandon fu protetto da uno scudo e la ragazza a terra.Brandon:

"Olivia amore rispondi,per favore rispondii!!"
Brandon impugnò la spada e andò verso Flora ma in quell'istante,Flora si teletrasportò ad Alfea.
Si dirise verso l'infermeria,per vedere la situazione in cui fu Sky.
Arrivò demtro e vide Bloom piangere sul braccio di Sky.A vedere quella scena disse:

"Mi dispiace,io io non lo fatto a "e poi scappò.
Flora andò a sedersi sul pozzo per ridflettere a quello che aveva fatto a Sky,si dava la colpa di quello che era successo.Arrivò Stella:

"Flora,cosa c'é,perché piangi"

"É mia la colpa di quello che é successo a Sky,non dovevo farmi colpire".

"No,Flora non é colpa tua,Sky la fatto per salvarti."

"Si ma Aaaaaaaa"che fu colpita da un incantesimo di fuoco.

Winx:Flora e la maledizione del BloomixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora