Nuovi nemici ma soprattutto nuovi problemi

159 8 0
                                    

Quando arrivarono a Lynphea trovarono il cui in cui Flora si era trasformata in Enchantix.Aisha e Stella non sapevano cosa fare con Flora,non capivano perché stava male e fosse svenuta.Quindi Aisha decise di andare nella scuola di Miele,la sorella di Flora,a parlarle.

"Ma che razza di soluzione é questa.Miele non sa neanche del potere infinito,di suo papá,secondo te può risolvere questo problema quella mocciosa??????"protestò Stella.

"Invece dobbiamo provarci,sennò potrebbe morire,non vuoi mica che muoia vero?"domandó Aisha.

"No,ma come fai a sapere che potrebbe morire,non sei kica un medico"

"Lo so,ma quarda il suo corpo,é pallido,per non parlare di come scotta,morirá entro 3 ore."

"Ma.."protestò Stella.

"Ma niente,teletrasportiamoci da Miele"

"Winx Starklyx"in coro.

Nella camera di Miele...

"Hai capito la situazione Miele?"

"Sì,Stella,la curo io"

Così miele disse:"Exactimus Curatimus Latisus".
Un colpo di magia e Flora si svegliò:

"Cos'é successo"

"Ti spiegheremo tutto dopo,adesso andiamo"

"No,perché,rimanete ancora un pò"chiese Miele.

"Ma noi..."disse Stella.

"Ma voi dovete riposarvi,state due giorni e dopodomani rincamminiamoci per dove dobbiamo andare"disse Miele con un sorrisetto da furbetta.

"Rincamminiamoci?Sorellina tu non vieni da nessuna parte.devi eseguire le lezioni scolastiche e non voglio metterti in pericolo non posso perdere anche te!Ops!"disse Flora.

"Perché non vuoi perdere anche me?"disse Miele facendo le virgolette.

"No,scusa,ho sbagliato,intendevo dire non voglio perderti"disse Flora preoccupata con una goccia di sudore che le scendeva per la fronte.

"Non mi convinci,Flora cos'é successo"

"Infatti Flora dille cos'é successo"disse Stella come per rimproverarla di quello che la fata avesse detto.

"Vedi é che"disse Flora con una goccia di lacrima che le scendeva per l'occhio destro.

"Hai un papá che qualche mese fa voleva rubarmi il potere infinito ha evocato l'Oscura lo sconfitta e adesso lui é rinchiuso nella dimensione Omega,tata"disse Flora respirando affannosemente per aver parlato velocissimo.Dopo le spiegò tutto e lei si rinchiuse nella sua camera senza neanche più uscire.

"Miele,esci da lì,dobbiamo andare voglio salutarti."disse Flora a Miele bussandole alla porta della camera.

"Sei un'ingrata,non ti voglio mai più vedere,spariscii"le urlò Miele.

"Ma..."disse Flora che fu interrotta da Stella.

"Flora,dobbiamo andarcene,dobbiamo ritornare in quel regno".

Winx:Flora e la maledizione del BloomixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora