CAPITOLO 12

2.5K 120 6
                                    

Era ormai passato un mese da quando ci eravamo trasferiti a Napoli e decidemmo che domenica saremmo andati a trovare i nostri amici Murry,Giampy,Luí e Sofí a Palermo.
Ero emozionatissima andavo a trovare Murry!!
Murry ormai era diventato un fratello per me mi aiutava in tutto e siamo riusciti a mandare avanti questa amicizia a distanza con skipe messaggi ecc...
E gli voglio un mondo di bene è il fratello che non ho mai avuto❤✌
Passarono i giorni e si fece domenica.
Andammo in aereoporto accompagnati da Giuseppe che non veniva per problemi famigliari.
Era la prima volta che andavo in aereo Sascha era affianco a me,con lui mi sento al sicuro.
Quando l'ereo partí chiusi gli occhi e strinsi forte la mano di Sascha.
Quando ormai eravamo in cielo Sascha mi disse che potevo aprire gli occhi e cosí feci.
È bellissimo stare in aere di fianco a "Anima".
Passano le ore e arrivammo all' aereoporto,scendemmo e vidimo Giampy e Murry che ci aspettavano con lq 600.
Io corsi contro Murry e lui fece lo stesso lo abbracciai fortissimo e lui ricampbiò!!
Murry:Mi sei mancata Nana!❤*sorrise*
Io:Anche tu Murryno!❤*sorrisi*
Ci abbracciammo di nuovo, dopo aver finito andammo nella 600 e Giampy ci portò a casa di Luí e Sofí con la sua "BAMBINA"
Arrivati a casa loro io la Dora e la Miky corremmo come pazze contro Sofí,la abbracciammo per tipo 10 minuti e poi salutammo Luí.
Luí e Sofí ci invitarono in piscina a casa loro e noi accettammo....

Mates only love ||Sascha Burci|| in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora