Era arrivato ormai quel giorno fantastico,lui mi aveva cambiato la vita,era speciale mi faceva provare sentimenti che non avevo mai provato per nessun altro volevo vivere tutta la vita insieme a lui è mai più lasciarlo.
Il vestito che stavo per indossare mi era stato regalato da Salvatore,Stefano e Giuseppe che avevano insistito tanto per regalarmelo,era un vestito fantastico la gonna molto ampia rigorosamente piena di strass e luccichii,un lungo strascico si espandeva per un bel pezzo di stanza,il corpetto aveva alcune parti in pizzo con una scollatura a cuore,avevo ormai infilato il vestito,dopodiché mi guardai allo specchio i miei capelli erano raccolti in un acconciatura morbida che lasciava parecchi capelli cotonati cadere sulle mie spalle,avevo la collana regalatomi da mia madre prima che partisse per l'Australia con papà e il mio viso era coperto con un leggero strato di ombretto color bianco perla.
Ad un tratto si aprì la porta,mi girai verso di essa è vidi Stefano entrare,mi abbracciò e mi disse.
Ste:Sei bellissima principessa,sei la mia migliore amica e lo sarai sempre,spero in un tuo futuro fantastico pieno di cose belle e spero che quel bambino che porti in grembo possa disporre della stessa persona che conosco io,simpatica,bella,vivace e dolce,auguri piccola
Io: Grazie Ste,sei e sarai sempre importante per me-Dissi con una lacrima che mi rigava il viso,che subito dopo venne asciugata dalla mano di Stefano che mi abbracciò e uscì dalla stanza,io dopo poco feci lo stesso e mi recai verso la macchina per andare in chiesa.
Arrivai all' entrata della chiesa,feci un passo sicura di me,partì la tipica canzone del matrimonio e le mie piccole damigelle scelte da me e Sascha,su affiancarono a me lanciando candidi petali di rosa,arrivai all'alterare dove mi stava aspettando Sascha.
Prete:Tu Sascha Burci vuoi prendere come sposa Giulia Gallo?
Sa: Si lo voglio -E mi mise la fede al dito
Prete:È tu Giulia Gallo vuoi sposare il qui presente Sascha Burci?
Io:Si lo voglio-E misi anche io la fede al dito di Sascha che non esitò a baciarmi
Prete:È ora vi dichiaro marito e moglie!
------------
Io:Ecco il giorno in cui ci siamo sposati Brian
È già Brian era nostro figlio ed era cresciuto aveva 6 anni e ovviamente ne aveva preso dal padre pazzo com'era e anche molto curioso
Sa:È ora di andare a letto Brian
Lui corse per tutta la stanza e finalmente dopo 10 minuti Sascha riuscì a prenderlo e portarlo nel letto per dormire.
Sascha tornò da me
Sa:Sei la persona con cui voglio continuare la mia vita è nostro figlio è la cosa più bella che mi sia mai capitata di avere-Dopo mi baciò in un bacio lungo e dolce
E quel legame duró per sempre,quelle parole dette da Sascha erano state un presagio una specie di magia,perché quell amore duró per sempre.
FINE.
STAI LEGGENDO
Mates only love ||Sascha Burci|| in revisione
FanfictionCiao sono Giulia ,ho 19 anni. In questa "avventura" ci sará anche la mia migliore amica Michelle anche lei ha 19 anni... Eh niente. Si parte! inizio 18 Luglio 2015