Forunatamente dopo aver insistito Antony si convinse e dopo circa tre giorni lui e Dora si fidanzarono
Passarono i giorni al Comicon e ci divertimmo un casino tra autografi foto ecc..! Conoscemmo anche altri youtubers come Dexter,Klaus,Ciccio,Joker,i Fancazzisti,Sofia Viscardi,Murry,Giampy,Sbuci ecc...
Un giorno io la Miky e la Dora decidemmo di fare un giro per vedere Napoli nella sua bellezza.
Ad un certo punto i Fancazzisti ci fermarono e si misero a gridare come pazzi.
Noi pensavamo lo facessero per farci ridere (cosí facemmo)ma....
Ma ci presero e ci dissero che gli piacevamo ma noi eravamo giá fidanzate!!(OVVIOH)
Ma loro non volevano accetarlo cosi ci diedero una botta in testa e svenimmo.
Quando ci svegliammo eravamo in un posto a dir poco squallido e buoio.
Eravamo spaventatissime!
Fortunatamente i fancazzisti erano andati di nuovo in fiera e avevano detto che sarebbero tornati piú tardi.
Ad un certo punto mi arrivò una chiamata da Salvatore.
Rispondo
Sal:Oi!Ma dove diamine siete!?
Io:Sal aiuto!!!
Sal:Cosa è successo!?
Io:I Fancazzisti ci hanno "rapite"perfavore vienici a prendere!!! Siamo terrorizzate!!
Sal:Dove siete!?
*Gli spiego il posto*
Sal:Arriviamo subito!!!~SALVATORE POV'S~
Cavoli i Fancazzisti hanno "rapito" le ragazze!! Devo dirlo subito agli altri!
Dissi tutto agli altri
E ci diressimo con la 600 di Giampy alla guida lui a prenderle!✌
STAI LEGGENDO
Mates only love ||Sascha Burci|| in revisione
FanficCiao sono Giulia ,ho 19 anni. In questa "avventura" ci sará anche la mia migliore amica Michelle anche lei ha 19 anni... Eh niente. Si parte! inizio 18 Luglio 2015