Nonchat 9

430 18 10
                                    

Intanto, l'immagine l'ho fatta io, non l'ho presa da meme-italia, per questo è squallida.

Questa non la faccio sotto forma di chat perché non mi vengono scuse per farla come chat xD sorratemi.

Per farmi perdonare lo faccio lungo ma vi avverto, ci saranno tantissimi dialoghi scemi con coscienza & company xD

Silvia's pov

(sì ci metto le pov, tranquilli vi giuro che sarà solo questo capitolo)

Io: nocciolina?!? Nocciolina dove sei!!

La stiamo cercando ovunque, cosa le avrà fatto slenderman?

Gumball piange disperatamente.

Gumball: no, no, Nocciolina! Stupido coso spilungone cosa le avrà fatto! Perché non prendi anche me! *disperatamentissimo*

Il mio cellulare è definitivamente andato, mi dispiace per Apple jack...

Pinkie: *abbracciata a Cheese* Cheese che cosa facciamo! Non possiamo permettere che la festa venga rovinata!

Cheese: tranquilla Pinkie, ho un'idea. *si schiarisce la voce e parla a voce alta* CALMATEVI TUTTI, LA FESTA NON È FINITA. CONTINUA... NEL BOSCO!! CACCIA AL TESORO A CHI TROVA PRIMA NOCCIOLINA! *sussurrando* E non viene ucciso!

Pinkie: oh Cheese sei un genio *lo bacia*

Ma wow *-*

Comunque, dobbiamo cercare Nocciolina nella foresta e non morire.

Sì sono due frasi.

Sto morendo di paura.

C'è buio e per fortuna Flash e Twilight avevano delle torcie (l'avete capito il gioco di parole? FlashLight xD)

Ci dividiamo, in gruppi di 4 a cercare Nocciolina nella foresta.

Il mio gruppo è composto da me, Ale, Sweetie Belle e Button.

Dopo un po' di vagare nella foresta troviamo un foglio scarabocchiato.

Button: la riconosco! È una pagina dello Slendergame!!

Sweetie: è vero, una delle 8 pagine!

Discutiamo sul da farsi e si decide che Button e Sweetie che conoscono i trucchi del gioco giocano allo slendergame e io e Ale cerchiamo Nocciolina.

Dopo un quarto d'ora di cercare nella foresta di me e Ale, Ale mi sembra ansioso.

Io: Ale qualcosa non va?

Nooo. Stiamo cercando una nocciola fidanzata con un gatto blu rapita da un pedofilo killer senza faccia con dei tentacoli, ma è tutto ok.

Ale: Silvia, senti. Devo dirti una cosa importante... Se non dovessimo farcela, voglio che tu sappia che anche se ci conosciamo da neanche tre ore, io provo qualcosa per te.

Io: aww davvero?

Sì, schifo xD (dai scherzo)

Ale: sì, ti amo.

Io: aww...

Ale: ehm...

Cosa vuole? Ah già...

Io: beh, sì, anch'io ti amo... anche se ti conosco da poco.

Mmm non mi convinci

Sei l'autrice non la coscienza, la coscienza è in corsivo non in grassetto.

Mmm non mi convinci

Pff

Lo so, non ti piace. Neanche lo conosci.

Chat tra cartoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora