*due settimane dopo il capitolo precedente*
Nocciolina ha creato il gruppo: amiche
Nocciolina ha aggiunto Silvia, Pinkie, Isabella, Sandy, Shizuka e Clockwork
Shizuka è quella di Doraemon e Clockwork è una creepypasta
Silvia: ciao Nocciolina, perché questo gruppo?
Nocciolina: devo dirvi una cosa importantissima!
Isabella: cosa?
Nocciolina: dopo la festa ho passato la notte con Gumball
Sandy: è questa la cosa importante?
Nocciolina: no, è solo che poi ci siamo accorti di una cosa che avevamo scordato di fare...
Clockwork: cara guarda, non ci stiamo capendo niente. Arriva al punto!
Nocciolina: SONO INCINTA!
Shizuka: davvero?
Nocciolina: siii siete le prime a saperlo!
Tutti: auguri!
Silvia: che onore! XD a Gumball non l'hai detto?
Nocciolina: no non so se glielo devo dire...
Clockwork: devi. Lo deve sapere.
Nocciolina: già... annuncio sul gruppo?
Shizuka: che gruppo?
Silvia: il gruppo dei cartoni animati
Shizuka: allora aggiungete prima anche me!
Clockwork: aggiungi anche me? *faccina cucciolosa*
Silvia: beh... Non saprei... Non sei un cartone.
Clockwork: daiii
Nocciolina: avevi già aggiunto una creepypasta, slenderman, ricordi?
Silvia: vorrà dire che sarà un gruppo di cartoni & creepypasta
Clockwork: yeeee
Nocciolina: io e clockwork siamo amiche da molto tempo...
Silvia: ok allora aggiungo Doraemon e alcune creepypasta, e poi Nocciolina parla!!
Nocciolina: perfetto!
*nel gruppo dei cartoni animati*
Silvia ha cambiato il nome del gruppo in ''cartoni animati & creepypasta''
Silvia ha aggiunto Doraemon, Nobita, Shizuka, Jan, Suneo, Dekisugi, Jeff, Jane, Liu e Clockwork.
Per chi non conosce la creepypasta di Clockwork, in pratica lei è una delle mie creepypasta preferite e vi faccio un riassunto della sua storia: lei si chiamava Natalie e veniva fin da bambina piccola piccola picchiata dal padre, a 14 anni è stata violentata dal fratello 2 volte, amava disegnare e anche per questo veniva picchiata dal padre, amava disegnare scene di sangue, omicidi e cose così. I compagni la trattavano come una ''strana'' per colpa dei disegni e lei era rimasta colpita dalle parole di una prof quando diceva che ''il suo tempo era scaduto'' per finire il compito in classe. Allora lei si è fatta un sorriso (sì in tutte le creepypasta il personaggio si fa un sorriso) e ha capito che il suo problema era il tempo. Quindi ha ucciso tutti quelli che le capitavano dicendo prima la frase ''il tuo tempo è scaduto'' prima di uccidere ognuno, più o meno come Jeff dice ''torna a dormire''. Ha sostituito un occhio con il quadrante di un orologio che funziona ancora come orologio e ha dato fuoco a casa sua. E ama la svizzera anche se questo nella creepypasta non c'è scritto.
STAI LEGGENDO
Chat tra cartoni
Humor''chi ha detto che il massimo di utenti in un gruppo whatsapp è 100?''