Capitolo 4

13 3 0
                                    


Dopo venti minuti che mi trovavo seduta in presidenza, ci raggiunse pure Chantalle. Aveva una fasciatura sulla testa e una sul braccio. Esagerata. Il ciccione del preside, ovvero Bob iniziò a parlare "Cos'é successo Chantelle?" chiese guardandola, io incrociai le braccia al petto e mi girai verso di lei.
"Avevo chiesto a Abigail come stava sua mamma, mi sono ricordata dopo che è morta in un incidente srtradale!" Porca puttana. Osa dire altro e la schiaffeggio. Chantelle si giró verso di me "Sul serio mi dispiace che la tua mammina ti abbia abbandonato a 12 anni" Ecco che il mio limite è andato. Dopo neanche due secondi fui a cavalcioni su di lei, e iniziai a prenderla a schiaffi e a tirarle i capelli. Venni tirata via dal suo corpo grazie al bidello e al preside ciccone. Si alzò velocemente e corse via con le lacrime agli occhi. Stronza.
Prov's Zayn
Sono uscito dalla classe solo per aspettare che Abby uscisse dallo studio del preside. Ero seduto contro il muro, fino a quando non vidi Chantelle uscire di corsa, mi alzai e la fermai, "Che è successo?" chiesi vedendola rossa in viso e di certo non era fondotinta, impronte di dita sulla guancia e lacrime su lacrime. "Quella stronza della tua amichetta mi ha aggredita!" disse disperata, per poi correre via. Risi e scossi la testa.
Dopo due minuti lei uscii, la abbracciai, ma non ricambió, e si scostó velocemente, la guardai confuso. "Poi accompagniami a casa." disse mentre si dirigeva verso il suo armadietto seguita da me "Uhm okay" dissi, poi andammo in classe, e la giornatà passó senza altri problemi. Finita scuola, salutai qualche amico e poi raggiunsi l'uscita e aspettai Abby, quando mi raggiunse neanche due minuti dopo eravamo nella mia macchina. "Posso stare un po da te?" chiesi non togliendo lo sguardo dalla strada, "No" rispose semplicemente. "Si puó sapere che hai?" chiesi fermandomi ad un semaforo, lei alzò il medio e me lo mise davanti al viso "Fanculo" farfugliai, e lei ricambió.
Prov's Abby
Buttai la borsa sul letto, e sospirai. Il rumore del campanello mi fece sobbalzare, cazzo. "Chi è?" chiesi alzando la voce. "Dai apri stronza." Logan. Aprii e con lui entró pure Meg, le feci vedere la casa, per poi stare in divano insieme a guardare la tv, fumare e mangiare cazzate. "Punizine?" chiese Meg di punto in bianco, annuì per poi aggiungere "Devo pulire le classi o qualcosa del genere" borbottai. Logan intervenne "Gia il primo giorno eh. Harrison mi deludi.-ridacchió- Comunque poteva anche sospenderti il ciccione!" alza la voce ridendo "Si, ma é rincoglionito" ridacchiai tornando a pensare a Zayn. Decisi di scrivergli. Zayn<3
"Sei caduto in basso."
Meg mi guardó "Tutto bene tesoro?" chiese sgranocchiando una patatina. "No, non va un cazzo bene, Malik si é scopato Chantelle! C'è ma seriamente, l'ha pure chiamata Chanty! Chanty che cazzo! pare il nome di un cavallo!" dissi sembrando isterica. "Se fossi stato etero, avrei preferito farmi inculare da un cavallo che da "Chanty la cavalla" disse Logan facendo le virgolette e scrollando poi le spalle. Risi come una deficiente e non ci pensai più di tanto.


Buonaserata gente, scusate per eventuali errori, domani riguarderò per correggere in caso di..
xSarax

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Help Me |N•H|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora