•Gaia amore svegliati che sono le 7!
•Si ma un attimo!
•Dai scendi che è pronta la colazione
Scendo giù faccio colazione risalgo su e mi vesto,leggins di pelle neri,canotta bianca trasparente,stivaletti bassi con le borchie e la mia borsa,capelli rossi sciolti un po' mossi,eye-liner e mascara.
Sono pronta,sono le 7.45 e vado verso scuola.
alle 8 sono precisa davanti a scuola e vedo già le mie compagne di classe che mi aspettano!
•Ciao gaiaaaa,ci sei mancata tanto!
•Ciao ragazze anche voi!
Loro alcune mie compagne di classe quelle con cui esco spesso e sono Laura,Grazia e Samanta.
Sono le 8.10 e suona la campanella!
•Buongiorno ragazzi,noi ci conosciamo già per quanto riguarda la mia materia ne riparleremo,vi avviso che c'è un nuovo professore di Economia e Diritto,lo avrete nella prossima ora,mi raccomando ragazzi il professore è abbastanza severo comportatevi bene.
•Sara chi sa come sarà questo nuovo prof!
•Ne ho sentito parlare,mi hanno detto che è severissimo,che per ogni minima cosa ti manda fuori e dicono che sia molto bello!
•Apposto siamo!
Suona la campanella ed entra il nuovo professore,molto giovane,alto,moro con occhi scuri,capelli rasati con il ciuffo,ben messo.
Tutte le ragazze della classe rimangono scioccate tranne me che faccio finta di nulla.
•Buongiorno ragazzi e ragazze,sono Stefano il nuovo professore di Economia,ho 24 anni e mi sono laureato da non molto e ora insegno qui,le ore con me saranno molte perché è la materia più importante di quest'anno.
Suddivideremo verifiche e interrogazioni,e niente copiature che me ne accorgo.
Ora faccio l'appello.
•Gaia Ferrari
Un po' imbarazzata mi alzo e dico presente.
•Signorina Ferrari non sta bene?
•No sto bene,non si preoccupi.
La lezione inizio e fu molto interessante,il professore non mi aveva staccato gli occhi di dosso per 40 minuti e io mi limitavo a scrivere senza guardarlo!
La lezione fini e ci furono altre due ore,oggi si esce alle 11!
•Gaia Gaia ma hai visto quant'e bello il prof?
•Si dai,non è male
•Cosa?? È un figo pazzesco!
•Ahaha esagerata!
•Dai gaietta ci vediamo domani mattina
•A domani saretta
Torno a casa a piedi come al solito e sento un voce..
•Gaia Gaia
Mi giro e chi trovo? Il nuovo professore! Ommiodio sono un peperone!
•S-salve prof-f
•Chiamami Stefano,siamo fuori da scuola
•Va bene grazie
•Stai andando a casa?
•S-si
•Dai ti accompagno
•No grazie,vado a piedi!
•Ma dai vieni ho la macchina qui vicino
•E va bene grazie prof..ehm Stefano volevo dire
Salimmo sulla sua macchina un'audi A3 nera era stupenda!
•Allora gaia dove abiti?
•Via montebianco 12,per andare verso il pala ghiaccio!
•Proprio dove mi sono trasferito io
Avevo capito bene..il professore abitava nella casa di fronte alla mia?? Rimasi senza parole..
•È successo qualcosa? Mi chiese lui.
•No no,tutto apposto possiamo andare
Il tragitto in macchina fu silenzioso dopo 5 minuti arrivai sotto casa.
•Eccoci arrivati
•Ehm grazie Stefano
•Ci vediamo domani,Gaia.
•A domani.
Entrai in casa,e corsi subito in camera a fare i compiti.
Verso le 19 scesi giù a cenare,mia mamma era bravissima a cucinare.
Mangiai tutto e sali di nuovo in camera,e verso le 22 mi addormentai.Ecco qui il secondo capitolo. Spero vi piaccia! Commentate e fatemi sapere! Baci baci😘
Mel
STAI LEGGENDO
Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi.
RandomGaia una giovane studentessa di appena 17 anni che frequenta il liceo a Roma sarà alle prese con il nuovo professore di Economia. Cosa succederà tra loro?