Capitolo 4

26 1 0
                                    


•Ciao Gaia!
•Ciao Stefano!
•Che ci fa la mia alunna a casa tutta sola?
•Le ho detto che i miei sono partiti per qualche giorno e sono qui sola a casa
•Ah già,se vuoi puoi venire da me se non vuoi stare sola,oppure posso stare qui io.
Conosco i tuoi genitori eh!
•Consce i miei??
•Si quando mi sono trasferito qui tuo papà mi ha dato una mano,e li ho conosciuti!
•Ah ecco perché lo vedevo con scatole in mano
•Ahah già mi stava aiutando..
Quindi posso stare qui questo week-end?
•ehm si,ma non le sembra strano che un professore sta a casa con la sua alunna?
•Non è una cosa indifferente se ci scoprono siamo nei guai,ma mi piace rischiare e mi piace ottenere ciò che voglio.
•Cos'è che vuole?
•Oh piccola sai che voglio te,da quando ho messo piede in classe non faccio altro che guardarti,mi piace quando sorridi,quando ti imbarazzi. Molte ragazze mi sono venute vicino per provarci ma ho rifiutato tutte.
•E perché proprio io?
•Perché tu sei diversa,sei bellissima,sei semplice.
•Io ho 17 anni e tu 24. Se il mio professore e questa cosa non va bene.
•Non pensare a questo,si che andrà bene.
Dammi la possibilità di conoscerti meglio ma dobbiamo stare attenti molto!
•No no e no non voglio rischiare,non voglio perdere l'anno,sei troppo grande e sei il mio professore.
Mi spiace ciao!
•Ma come? Non rischierai l'anno te lo prometto,farò di tutto anche se ci scoprono di non farti perdere l'anno.
Dammi una possibilità.
•Ho detto fuori,non voglio essere aiutata me la cavo da sola.
Sto da sola ciao!
Gli sbatto la porta in faccia!

Pov Stefano.
Ci sono rimasto di merda,mi ha cacciato e mi ha chiuso la porta in faccia!
Chiamo Luca il mio migliore amico.
•Oh bella ste come va?
•Oh Luca non bene te?
•Io alla grande,che ti è successo bro?
•Eh ti ricordi Gaia la mia alunna?
•Si si,quella di cui ti stai innamorando ..
•Beh non proprio. Mi piace,non la conosco ancora bene.
Ecco,mi ha detto che tra noi non ci può essere nulla perché io sono il suo prof e blablabla.
•Bro è normale che faccia così,cazzo avete molti anni di differenza,tu sei un professore lei un alunna se vi scoprono sei nella merda!
Però se ti piace seriamente devi farle capire che vuoi solo lei.
•Eh già bro. Grazie di tutto. Ci sentiamo!
•Figurati,ciao ste!
Mi affaccio alla finestra e la vedo tutta sola sul divano,sono le 18 decido di ordinare della pizza e andare a mangiarla da lei.

Pov Gaia
Sento suonare il campanello sono le 19 apro e trovo Stefano.
•Ho pensato ti portarti la pizza e mangiarla con te se vuoi.
•Ehm va bene. Scusa per prima,mi sono comportata male,ti ho gridato in faccia scusami.
•Tranquilla è tutto apposto!
Mangiamo la pizza e parliamo un po' di tutto si sono fatte le 23!
•Gaia io vado,se succede qualcosa chiamami ti lascio il mio numero.
•g-grazie balbettai.
Mi scrive su un fogliettino il suo numero e mi lascia un bacio sulla guancia.
Gli sorrido e chiudo la porta.
Mi metto nel letto e fisso il soffito..se penso a stasera mi viene da sorridere,ho mangiato con il professore,mi ha dato il suo numero,mi ha dato un bacio sulla guancia.
No Gaia no,basta fantasticare su queste cose.
Mi rigiro nel letto e mi addormento.

Ecco il capitolo 4 spero vi piaccia! Fatemi sapere baci 😘
Mel

Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora