17. Michael

3K 266 1
                                    

La mia piccola Sophia che entra a far parte di una band, potrei commuovermi.
Buona fortuna anche se quando leggerai questa email avrai già finito tutto, ovviamente voglio sapere ogni dettaglio e se c'è anche qualche altra ragazza (magari carina ;D) che suona con voi. Io non ho notizie invece, ultimamente la mia vita è un po' noiosa e non ti nascondo che ho bisogno di un cambiamento, questa routine è noiosa. Sembro depresso okay.
Michael smise di scrivere quando sentì la voce del suo amico Ashton, che arrivò alle sue spalle poco dopo.
"Ti stai ancora scrivendo con quella ragazza?" gli chiese poggiando una mano sulla scrivania e spostando tutto il suo peso sul piede destro.
"Già, la adoro e credo che siamo diventati buoni amici." Rispose spostando lo sguardo dallo schermo del computer all'amico.
"Oh su questo non c'è dubbio, ormai tra un po' rifiuti anche di uscire con noi perché devi finire di scriverle," ridacchiò Ashton. "ma non sono venuto qua per parlarti di lei. Sai che mia madre lavora nel campo della musica, giusto? In poche parole un produttore discografico, grazie a lei, adesso vuole sentirci."
Michael si passò una mano tra i capelli e si alzò in piedi abbracciando l'amico, non si era mai sentito più felice di così. "Lo hai già detto agli altri? Cazzo, non ci credo!" esclamò.
Lui rise ancora una volta. "Ovvio che l'ho già detto agli altri. L'appuntamento è domani pomeriggio alle quattro, quindi vedi di non mancare." Ashton si dileguò in cucina lasciando Michael di nuovo da solo, il quale si sedette davanti al computer e finì di scrivere l'email.
Non crederai mai a cosa ti sto per dire.
Un produttore vuole sentirci, vuole sentire noi, i 5 Seconds of Summer, ti rendi conto? Se fossi qua con me ti stritolerei dall'emozione. Cazzo, proprio quando ti avevo detto che la mia vita era diventata noiosa.
Sono troppo emozionato per continuare a scrivere!!!

Pen pals [mgc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora