Pov.Jorge
Cazzo che fisico, me la sto mangiando con gli occhi, è bellissima ma ha uno sguardo cattivo, stronzo, noto un altro ragazzo che si avvicina e la prende per i fianchi, ecco appunto è fidanzata, aspettate un attimo ma io quel ragazzo lo conosco, l'ho visto in alcune foto, mi avevano detto che era morto in un incidente d'auto.
Noto che la ragazza ridacchia e acconsente con io capo, che diamine si saranno mai detto quei due, vedo la ragazza che improvvisa una sorta di spogliarello slacciandosi la camicetta che indossa e si avvicina pericolosamente a me e inizia ad ancheggiare su di me, sto per mettergli le mani sui fianchi ma lei si scosta e scoppia in una risatina per poi lasciarmi un bacio sulle labbra....
Tini: Benvenuto io sono Martina, lui è il mio ragazzo Ruggero, poi ci sono Stephie,Candelaria, Merchedes,Lodovica e Peter poi Luca, Matteo,Marco
Dice indicandomi i ragazzi li davanti, quanto è bella quella ragazza, provocante infatti quello che sembra essere il suo ragazzo le riallaccia la camicetta fulminando tutti i ragazzi che le stanno guardando quel fisico mozzafiato, poi mi si avvicina e sottovoce
Rugg:è mia
Mi ringhia di cosa ha paura, non gliela avrei mai portata via, nel frattempo studio la ragazza che si chiama Stephie, ha un aria così innocente.
Stephie: Tu chi sei?
Io: io sono Jorge Blanco
Tutti i ragazzi mi sorridono e se ne vanno, mentre quella Martina rimane li a fissarmi, mi avvicino e la prendo per i fianchi e all'orecchio le sussurro: Bimba dov'è un posto dove possiamo rimanere soli noi due?
Sorride furba e mi accompagna in una casetta sull'albero, in mezzo a un bosco.
T: Jorge questo è il mio rifugio da ora anche il tuo
J: Mmmmh e chissà quante cose potrò farti qua su
In teoria non ho mai avuto rapporti con una ragazza, non l'ho mai baciata una ragazza ma non voglio fare la figura dello sfigato quindi faccio in modo che lei pensi che sarà solo un passatempo
T: Che proposta allettante, ma sai ho un ragazzo
J: E se ti dicessi che lo lascerai perchè ti innamorerai di me?
Scoppia a ridere, ora che ho detto di buffo
T:Devi sapere caro Blanco che io non credo nell amore credo nel sesso ma l'amore è una cosa che non esiste
J:Non per essere indiscreto ma da quanto vivi qua ?
Voglio sapere il perchè di questo rifiuto dell'amore
T:Da 17 anni
J: quanti anni hai?
T:17
Quindi è da sempre vissuta qui, non ha mai avuto il calore di una famiglia, chissà quanto rancore porta dentro di se, quanta tristezza ha in corpo, quante maschere indossa, quanto dolore e quanto odio, tutto questo racchiuso in un corpicino tanto bello quanto fragile, o Tini ti giuro che ti farò scoprire la bellezza dell'amicizia e dell'amore.
Pov.Tini
Ma che diamine perchè ho deciso di condividere il mio rifugio, con il nuovo arrivato e cos'è la storia che mi avrebbe fatto innamorare di lui, ridicolo, l'amore non esiste, tutti dicono che i bambini sono frutto d'amore, ma dove io sono un errore comesso, una dimenticanza, è per quello che io vivo qui, chi vorrebbe una bambina a 16 anni, quella Troia di mia madre, non mi hanno rivelato nulla ma un giorno scoprirò il suo nome e allora rimpiangerà di avermi lasciato al mondo, decido di tornare verso l'orfanotrofio e vengo subito seguita da Jorge, è proprio un gran pezzo di manzo, rientro in camera e mi butto sul letto con le cuffie all'orecchie per poi lasciarmi trascinare dalla canzone e non essendoci nessuno in camera inizio a ballare come una scatenata...
S.A.
CIAOOOOO
SORPRESAAAA HO AGGIORNATO QUESTA STORIA PRIMA DI PARTIRE A PRESTOOOOO BACIII
STAI LEGGENDO
❤️~Martina+Jorge =TI ODIO(ma ti Amo)~❤️
FanfictionSono 17 anni che abito in Orfanotrofio, è casa mia li comando io, nessuno mi può contraddire sono la più cool e la più bella gli altri sono feccia, ah scusate io sono Martina ho 17 anni, ho un fidanzato che è bello quasi quanto me, passo i pomeriggi...