Pov' Martina
mi sveglio come al solito nel letto in cui dormo da quando sono in grado di camminare, mi piacerebbe che fosse il letto della mia camera ma pur troppo devo condividere la stanza con delle sfigate senza glamour ne senso estetico esempio classico: Candelaria la hippy che non c'è giornata che abbini solamente 2 colori, indossa maglie coloratissima che fanno pena e leggins dei colori più brillanti... Oppure parliamo di Merchedes che si veste solo con magliette che spiccano o che siano fatte di paiette o brillantini più si notano meglio è... O la più stravagante e insopportabile Lodovica lei e i suoi abiti da rock.... Sono le tre sfigate con cui sono in camera sono un trio molto affiatato, beh tutte si vestono in maniera guardami e ridi del mio look, poverine non sanno vestirsi.
Nella mia camera c'è anche quel figo del mio ragazzo Ruggero che di senso estetico e glamour ha da vendere, ovviamente se non fosse così non starebbe certo con me e di sicuro avrebbe solamente potuto sognare di venire a letto con me, le regole vietano i rapporti maschio femmina, ma me ne sono sempre sbattuta delle regole.
Io sono Martina ho 17 anni e 17 anni passato in sta merda di posto, la mia passione è cantare ma stando qui rinchiusa non posso certo farmi conoscere, ma tra un anno farò 18 anni e allora sarò libera di fare quel cazzo che mi pare, non che non lo faccia già, vi pare che me stia qui buona ad ammuffire ci manca solo, quasi tutte le sere vado nei locali situati nel centro, l'orfanotrofio è situato su una collina in mezzo al bosco, sicuro che nessuno noti il mio fascino.
Io:SFIGATE SLOGGIATE ANDATE A RIDACCHIARE DA UN'ALTRA PARTE HO BISOGNO DI ARIA PULITA NON INQUINATA DALLA VOSTRA PUZZA.
Ovviamente se ne vanno senza protestare ovvio non voglio mettersi contro di me, sono così facili da manovrare.
Rugge: ma come siamo gentili oggi
Ironizza dandomi del bacetti lungo il collo mentre con le mani mi palpa il culo, gli do un rapido bacio e mi vesto abbastanza carina perchè oggi arriva uno nuovo devo far colpo, ma a rovinarmi la mattinata è la regina delle Sfigate Stephie, l'essere peggiore di questo posto, è riuscita a fregarmi il mio primo ragazzo Peter non gliel'ho mai perdonato di aver avuto il coraggio di tradirmi con quella mezza checca di Stephie che è tra l'altro la Leader delle tre Sfigate....
Che vita di merda la mia, 17 anni in questo posto con gente che fa Pena....
Pov Jorge
I miei hanno deciso di farmi passare un'anno in orfanotrofio per far si che tiri fuori un carattere forte e deciso visto che quasi tutti i giorni torno a casa da scuola ricoperto di lividi o senza soldi, da quello che mi hanno raccontato è un posto immerso nella natura circondato da boschi, potrò leggermi tranquillamente un libro o passeggiare, potrò farmi degli amici con i ragazzi presenti nel orfanotrofio, comunque io sono Jorge Blanco figlio di un noto imprenditore messicano, frequentavo AdA che sta per Accademia delle Arti, sono un artista ma che fa pena, i miei migliori amici verranno a trovarmi tutti i fine settimana li adoro Marco e Diego sono i migliori sono mitici.
Stiamo percorrendo un bosco infinito quando ad un tratto mi trovo davanti a un edificio enorme con davanti una schiera di Ragazzi della mia età schierati davanti alla porta e noto una ragazza con due occhi color cioccolato è la prima cosa che si guarda di una ragazza gli occhi e io sorriso e entrambi mi stendono, peccato che lei sarebbe stata la mia salvezza e la mia condanna....
STAI LEGGENDO
❤️~Martina+Jorge =TI ODIO(ma ti Amo)~❤️
FanficSono 17 anni che abito in Orfanotrofio, è casa mia li comando io, nessuno mi può contraddire sono la più cool e la più bella gli altri sono feccia, ah scusate io sono Martina ho 17 anni, ho un fidanzato che è bello quasi quanto me, passo i pomeriggi...